back to top

Deliver Us Mars: rimandato all’anno prossimo

Lo sviluppatore KeokeN ha comunicato, tramite i social, che Deliver Us Mars subirà un ritardo nella data di pubblicazione. Il sequel di Deliver Us The Moon quindi non sarà più rilasciato il prossimo 27 settembre bensì l’anno prossimo.

Tramite un comunicato sulla pagina Twitter di Deliver Us Mars, lo sviluppatore ha riportato che è necessario altro tempo per la pubblicazione. Tempo necessario, stando al post riportato, per poter migliorare il più possibile il gioco per il momento del suo debutto.
Con questo in mente, abbiamo preso collettivamente la difficile decisione di spostare la data di uscita al 2 febbraio 2023 per assicurarci di essere all’altezza di tale ambizione. Con queste parole, gli sviluppatori del team KeokeN rinviano il gioco a febbraio dell’anno prossimo.

Deliver Us Mars rimandato

Il team di Deliver Us Mars non ci lascia, tuttavia, a bocca asciutta e nella conclusione del comunicato ci informa che un nuovo trailer è atteso alla Gamescom 2022. L’evento videoludico in cui scopriamo anteprime ed annunci sarà quindi trasmesso il 24 agosto e, per questa occasione, potremo vedere un nuovissimo trailer del gioco.

Di cosa tratta Deliver Us Mars?

Deliver Us Mars, ricordiamo, è il nuovo progetto di KeokeN Interactive sequel di Deliver Us The Moon. Ambientato 10 anni dopo la missione Fortuna l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Dopo una misteriosa richiesta di soccorso da Marte, l’astronauta più giovane della Terra, Kathy Johannson, si unisce alla Zephyr e al suo equipaggio per un’ultima missione: recuperare le navi coloniali ARCA rubate dal misterioso Outward e, con loro, assicurare la sopravvivenza della razza umana.
Il gioco sarà pubblicato quindi il 2 febbraio 2023 per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One e PC tramite gli store di Steam ed Epic Games.

Siete curiosi di provare questo nuovo gioco? Siete d’accordo sulle decisioni prese riguardo lo slittamento della data di pubblicazione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI