Oddboy e M-Theory hanno posticipato Wanderer, gioco d’avventura sui viaggio nel tempo in realtà virtuale. Il periodo d’uscita del titolo è slittato dal terzo trimestre del 2021 al quarto trimestre sempre del 2021. In compenso è stato annunciato che verrà rilasciata un’edizione fisica per PlayStation VR pubblicata da Perp Games. L’edizione fisica di Wanderer includerà una copia del gioco e un’esclusiva versione digitale dell’artbook ufficiale.
“L’ultimo anno è stato piuttosto complicato“, ha dichiarato il team di sviluppo di Wanderer in un messaggio. “Esaminare il COVID-19 e i suoi effetti mantenendo un ambiente sano e produttivo, sviluppando un gioco unico per la realtà virtuale ha rallentato la produttività, risultando indietro rispetto al nostro programma“.
L’amministratore delegato di Perp Games Rob Edwards ha aggiunto: “Probabilmente il gioco PlayStation VR più bello che abbiamo avuto il privilegio di giocare, Wanderer è un puzzle game di avventura incredibilmente dettagliato ed estremamente ben congegnato. È un piacere pubblicare l’edizione fisica per la vendita al dettaglio. Per chiunque abbia mai voluto “essere lì”: sul palco di Woodstock, parte dello sbarco sulla luna, o con Nikola Tesla all’inizio del XX secolo, Wanderer è un gioco imperdibile sia per gli appassionati di storia che per gli appassionati di giochi d’avventura“.
Oddboy e M-Theory hanno anche rilasciato un nuovo filmato in-game che mostra un esteso gameplay su uno dei personaggi chiave del gioco: Samuel the Watch.
“The Watch è il compagno del personaggio principale del gioco, Asher Neumann, ed è parte integrante del tuo viaggio attraverso l’avventura e nella risoluzione di eventuali enigmi che incontri. La prima parte dei due video rivela un tuffo profondo nelle caratteristiche dell’orologio e mostra quanto sia vitale il suo ruolo nella risoluzione dei misteri del viaggio nel tempo di Wanderer.”
Ricordiamo che Wanderer sarà disponibile per PlayStation VR, Oculus e Steam VR.
Cosa ne pensate di questo nuovo titolo VR? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.