Wired Productions e Keoken Interactive hanno annunciato che Deliver Us the Moon sta per arrivare su Nintendo Switch. Il titolo sci-fi che ha debuttato lo scorso anno su Steam, per poi approdare su PS4 e Xbox One, arriverà il 14 agosto sulla piattaforma Nintendo.
Salva il mondo dal satellite più famoso
Si era già parlato dell’arrivo di Deliver Us the Moon su Switch, ma i due team non avevano ancora annunciato una data d’uscita. Quest’ultima infatti, è stata ufficializzata sia per il mercato nordamericano, che per l’europa.
Per chi non conoscesse il titolo, Deliver Us the Moon è ambientato in un futuro post apocalittico. Qui le risorse naturali della Terra sono state esaurite e gli abitanti, stanno cercando una soluzione per sopravvivere.
L’Agenzia spaziale mondiale colonizzò e operò dalla luna fino a quando, una fatidica notte, cessarono tutte le comunicazioni con la Terra. A ciò ne conseguì una perdita della fonte di energia e, dopo anni un astronauta solitario parte per una missione di vita o morte. L’obiettivo è quello di arrivare sulla luna e capire cos’è successo, indagare nella colonia spaziale per salvare l’umanità .
Preparati a tutto!
A seconda della piattaforma, il punteggio Metacritic varia da 67 a 76. Nel frattempo su Steam, l’87% degli utenti ha recensito positivamente il gioco su più di 1.700 recensioni.
Non è chiaro quanto costerà ma, considerando che su Steam costa 25 € è probabile che per Switch il prezzo ammonterà a 40 €.
E voi, cosa ne pensate di Deliver Us the Moon? Attendevate il suo arrivo su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.