back to top

Demon Slayer: la stagione 3 presenta finalmente il demone più importante di Muzan

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è tornato sugli schermi per la sua attesissima Stagione 3 dell’anime come parte del palinsesto della primavera 2023, e il primo episodio che tratta l’arco del Villaggio degli Spadaccini dal manga di Koyoharu Gotoge ha finalmente presentato ai fan il demone di rango superiore di Muzan Kibutsuji, Kokushibo!

Demon Slayer Stagione 3 ha dato il via alla nuova stagione con l’introduzione degli altri membri delle forze di rango superiore di Muzan, compresi i pochi demoni che non abbiamo ancora visto in azione. Soprattutto, è stato presentato per la prima volta il demone più forte sotto il controllo di Muzan, Kokushibo, che ha un aspetto spaventoso ma familiare che i fan ricorderanno grazie al suo debutto.

Demon Slayer Stagione 3: Chi è Kokushibo?

L’episodio 1 dell’arco del villaggio degli spadaccini si è aperto con un raduno dei restanti membri dei ranghi superiori. Muzan li ha portati tutti al Castello dell’Infinito per aggiornarli sul fatto che Gyutaro è stato sconfitto e, dal momento che è stata la prima perdita di un membro di rango superiore in oltre 100 anni, si è arrabbiato per il fatto che le sue forze sembravano rilassarsi in termini di avvicinamento al suo obiettivo principale.

Mentre Akaza e i demoni di rango inferiore sembravano rimproverarsi l’un l’altro, non era lo stesso per Kokushibo, che si è rivelato essere il migliore del terrificante gruppo di Muzan. Non solo questo demone assomiglia a qualcuno che ha un legame con il passato della famiglia Kamado, ma è chiaro che è un demone che ha un legame con il passato di Muzan. Non è chiaro se lo vedremo ancora in questa stagione, ma è sicuramente una grande minaccia per Tanjiro.

CORRELATI