back to top

Il creatore di Kaiju No.8 celebra l’episodio 3 con un’illustrazione speciale

Il creatore di Kaiju No. 8 ha condiviso un nuovo fantastico schizzo per l'ultimo episodio dell'anime!

L’anime di Kaiju N. 8 ha fatto il suo ritorno con un episodio nuovo di zecca, e il creatore dietro a tutto celebra l’uscita dell’episodio 3 con uno sketch speciale! Kaiju No. 8 è probabilmente la più grande uscita di spicco del programma anime della primavera 2024, e i primi episodi hanno dimostrato il perché poiché sono stati presentati in anteprima contemporaneamente in tutto il mondo. Mentre l’anime ha introdotto i fan a Kafka Hibino e al suo sogno di unirsi alle forze militari per aiutare a difendere il Giappone dai mostri giganti, l’episodio più recente dell’anime lo ha visto mettere tutto alla prova per unirsi a questo esercito.

Kafka ora deve bilanciare la sua vita nei panni del titolare Kaiju n. 8 mentre cerca di combattere tutti i mostri giganti che attaccano ogni giorno, e i fan vedranno scoppiare ancora più caos negli episodi a venire. Per celebrare l’uscita dell’episodio 3 dell’anime, la creatrice della serie Kaiju n. 8 Naoya Matsumoto ha condiviso un nuovo schizzo di Kafka e Reno che puoi controllare qui sotto.

Come guardare l’anime di Kaiju No.8

Kaiju No. 8 trasmette ora in streaming i suoi nuovi episodi in diretta il sabato mattina alle 7:00 PST in tutto il mondo sia con X che con Crunchyroll. Gli episodi saranno poi disponibili per lo streaming on demand con Crunchyroll poco dopo. Per quanto riguarda cosa aspettarsi dalla storia del nuovo anime, Kaiju No. 8 inizia a presentarsi come tale: “In un mondo afflitto da creature minacciose conosciute come Kaiju, Kafka Hibino aspirava ad arruolarsi nella Forza di difesa giapponese per sconfiggerle”. spazzare via i Kajju insieme.’ Kafka si è fidanzato con la sua amica d’infanzia, Mina Ashiro. Nel corso del tempo, le circostanze della vita li hanno costretti a prendere strade separate e lo hanno costretto ad abbandonare la sua ambizione di una vita. Si è ritrovato impiegato presso Monster Sweeper, Inc., un’impresa di pulizie professionale specializzata nella pulizia all’indomani delle battaglie tra Kaiju.”

La sinossi continua con: “Nel frattempo, Mina Ashiro è ora il Capitano della 3a Divisione delle Forze di Difesa. Allo stato attuale, non è degno di combattere Kaiju al suo fianco. Al lavoro, Kafka incontra il motivatissimo Reno Ichikawa. L’immortale di Reno la determinazione a unirsi alla Forza di Difesa non lascia spazio al fallimento. La sua perseveranza risveglia l’ambizione di Kafka di stare accanto a Mina mentre proteggono insieme l’umanità da Kaiju. Un sogno congelato dal tempo, sciolto da una promessa ardente.

CORRELATI