back to top

Demon Slayer: la terza stagione introduce un nuovo mostro in computer grafica

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La terza stagione di Demon Slayer si è intensificata dopo la battaglia di Tanjiro e dei suoi amici nel Distretto dell’Intrattenimento. Mentre la star dello shonen è riuscita a riprendersi a tempo di record dai suoi precedenti infortuni, l’ultimo arco narrativo vuole dargli qualcosa in più, affrontando alcuni dei principali luogotenenti di Muzan, noti come le Lune Superiori. Hantengu e Gyokko non sono le uniche minacce che si abbattono sul Villaggio degli Spadaccini, poiché Ufotable ha creato una nuova creatura inquietante utilizzando l’animazione in computer grafica.

La terza stagione di Demon Slayer potrebbe non avere Inosuke e Zenitsu in prima linea, ma Tanjiro ha ricevuto dei rinforzi importanti grazie a Mist e Love Hashira. Purtroppo, sembra che anche con questa coppia e con il membro del Demon Slayer Corps Genya, il protagonista dello shonen avrà il suo bel da fare. Mentre Hantengu ha la capacità di creare cloni di se stesso quando gli vengono inferti colpi che gli tolgono gli arti, Gyokko è in grado di creare duplicati di se stesso che sembrano molto più terrificanti. Come i fan dell’anime vedono in coda all’ultimo episodio, una gigantesca mostruosità acquatica si abbatte su uno dei nuovi alleati di Tanjiro nel Villaggio degli Spadaccini.

I fan di Demon Slayer su Reddit hanno discusso sull’inclusione dello stile di animazione in computer grafica per uno degli abomini di Gyokko. Ufotable ha contribuito a spingere il franchise shonen verso nuove vette grazie al suo stile artistico dinamico, e sembra che lo studio di animazione stia continuando a esplorare nuove strade in questo settore. Anche se i subalterni di Gyokko non sono potenti come lui, rimangono una minaccia per il Villaggio degli Spadaccini.

Nonostante l’inizio della terza stagione, nei primi tre episodi sono successe molte cose, anche escludendo il recente attacco dei demoni. Tanjiro è riuscito ad aumentare la sua forza e la sua abilità mentre combatteva contro un pupazzo robotico che gli sembrava familiare a una figura che aveva visto in sogno. Con Demon Slayer che mantiene il primo posto nella classifica dei film anime grazie a Mugen Train, sembra che questa terza stagione continuerà a far schizzare la sua popolarità alle stelle.

spot_imgspot_img

CORRELATI