back to top

Demon Slayer: la terza stagione svela un nuovo tassello del passato di Muichiro

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è finalmente tornato con la terza stagione. In questa stagione, Tanjiro affronta l’arco del Villaggio degli Spadaccini e la storia si è fatta incandescente nelle ultime settimane. Tutti gli occhi sono puntati su Muichiro Tokito, in quanto sta finalmente mostrando le sue abilità in battaglia, e l’episodio di questa settimana ci ha fornito nuove informazioni sul suo oscuro passato.

Sembra ormai un requisito per gli Hashira avere un passato oscuro. Tutti gli Hashira che conosciamo hanno un qualche tipo di trauma e Muichiro non è da meno. Questa settimana, durante il suo combattimento con Gyokko, la terza stagione di Demon Slayer si è presa un momento per mostrarci un flashback con Oyataka.

Questo flashback permette ai fan di sapere che Oyataka e sua moglie hanno probabilmente cresciuto l’ Hashira. Durante il flashback, possiamo vedere Muichiro sdraiato in un letto pesantemente ferito e sembra essere un po’ più giovane di come lo possiamo vedere ora. È lì che Oyataka dice a Muichiro che anche il più banale dei dettagli della vita può “finire per diradare la nebbia” nella sua testa. Questa rivelazione dà a Muichiro una nuova concentrazione durante il combattimento e solleva alcune grandi domande sul ragazzo.

CORRELATI