back to top

Demon Slayer: nella terza stagione viene svelata la più emozionante dichiarazione di Tanjiro

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La terza stagione di Demon Slayer è cominciata come parte della nuova ondata di anime per la primavera 2023, e il nuovo episodio di Demon Slayer: Swordsmith Village Arc ha rivelato la più grande dichiarazione di Tanjiro Kamado!

Tanjiro si trova attualmente in una fase di transizione, poiché sta ancora cercando di riprendersi da tutto ciò che è accaduto durante l’arco del Distretto dell’Intrattenimento nella seconda stagione di Demon Slayer. Ma mentre continua a esplorare il villaggio del titolo, è stato ispirato a cercare di diventare molto più forte prima di imbattersi nella sua prossima grande minaccia negli episodi a venire.

La Stagione 3 di Demon Slayer ha visto Tanjiro ispirato a dare il via a una nuova fase di addestramento mentre inizia a sfruttare un nuovo tipo di abilità, ed è chiaro che sta ispirando anche il suo nuovo alleato, Kotetsu. Quando Kotetsu è sconvolto dal fatto che l’Hashira della Nebbia, Muichiro Tokito, rovinerà qualcosa di molto importante per lui e si chiede se sarà in grado o meno di rimediare, Tanjiro lo ispira dichiarando che, anche se potrebbe morire prima di salvare sua sorella Nezuko o di sconfiggere Muzan, qualcuno sarà in grado di farlo un giorno.

Demon Slayer: Qual è l’obiettivo di Tanjiro per la terza stagione?

Demon Slayer: Swordsmith Village Arc Episodio 2 vede Kotetsu con il cuore spezzato per essersi sentito così impotente di fronte all’influenza Hashira di Muichiro, e Tanjiro va a confortarlo dicendo a Kotetsu che un giorno sarà in grado di riparare la sua bambola meccanica. Kotetsu teme di non essere in grado di farlo, ma Tanjiro gli fa una dichiarazione che è più che altro un duro esame di coscienza. Indipendentemente da ciò che accadrà da quel momento in poi, non rinunciate alla speranza che un giorno sia possibile riparare la bambola.

Dichiarando che anche se potrebbe essere al di là di loro due, un giorno i loro figli o nipoti saranno in grado di raggiungere i loro obiettivi. Vuole sconfiggere Muzan e vuole salvare Nezuko, ma Tanjiro è realista: potrebbe morire prima di raggiungere questi obiettivi. Tuttavia, ha la fede incrollabile che qualcuno sarà in grado di farlo un giorno. Tutti hanno cercato di sconfiggere la minaccia demoniaca e tutti i loro sforzi hanno portato al punto attuale. È un flusso che Tanjiro è sicuro che un giorno porterà alla vittoria.

spot_imgspot_img

CORRELATI