back to top

Demon Slayer To the Hashira Training : Uscita, cast e tutto quello che sappiamo

L’anime di Demon Slayer, acclamato dalla critica, tornerà nelle sale nel 2024 prima di rilasciare la quarta stagione online.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train è uscito negli Stati Uniti tre anni fa. Il film ha avuto un enorme successo, guadagnando 49,8 milioni di dollari in Nord America e 507,1 milioni di dollari in tutto il mondo.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – To the Hashira Training si prepara a uscire nelle sale cinematografiche, dando ai fan la prima occhiata al prossimo arco dell’amato anime.

Quando uscirà il nuovo film di Demon Slayer?

Il pubblico potrà vedere Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – To the Hashira Training nelle sale giovedì 22 febbraio. Sebbene il film venga tecnicamente proiettato in Nord America venerdì 23 febbraio, sono disponibili proiezioni anticipate.

Oltre che nelle sale normali, il film di Demon Slayer sarà disponibile anche su alcuni schermi IMAX, secondo The Wrap. 

La prima mondiale a New York City è prevista per sabato 10 febbraio. Il 22 febbraio, Demon Slayer sarà proiettato anche in Australia, Italia, Messico e molti altri Paesi.

La data della prima nel Regno Unito è il 23 febbraio, mentre al momento non è stata indicata alcuna data per l’India. 

Chi fa parte del cast del film 2024 di Demon Slayer?


La doppiatrice giapponese Natsuki Hanae interpreta il personaggio principale di Demon Slayer, Tanjiro Kamado, dall’inizio dell’anime nel 2019.

L’interpretazione di Tanjiro da parte di Hanae è un punto di forza della serie, tanto da aver vinto il premio come doppiatore più popolare dell’anno 2020 agli Anime Grand Prix.

Ecco tutti gli attori (sia inglesi che giapponesi) presenti nel film 2024 Demon Slayer e chi stanno doppiando (JP – giapponese; ENG – inglese):

  • Tanjiro Kamado – Natsuki Hanae (JP) & Zach Aguilar (ENG)
  • Nezuko Kamado – Akari Kitō (JP) & Abby Trott (ENG)
  • Zenitsu Agatsuma – Hiro Shimono (JP) & Aleks Le (ENG)
  • Inosuke Hashibira – Yoshitsugu Matsuoka (JP) & Bryce Papenbrook (ENG)
  • Tengen Uzui – Katsuyuki Konishi (JP) & Ray Chase (ENG)
  • Shinobu Kocho – Saori Hayami (JP) & Erika Harlacher (ENG)
  • Muichiro Tokito – Kengo Kawanishi (JP) & Griffin Burns (ENG)
  • Mitsuri Kanroji – Kana Hanazawa (JP) & Kira Buckland (ENG)
  • Obanai Iguro – Kenichi Suzumura (JP) & Erik Scott Kimerer (ENG)
  • Sanemi Shinazugawa – Tomokazu Seki (JP) & Kaiji Tang (ENG)
  • Gyomei Himejima – Tomokazu Sugita (JP) & Crispin Freeman (ENG)
  • Giyu Tomioka – Takahiro Sakurai (JP) & Johnny Yong Bosch (ENG)

Cosa accadrà nel film di Demon Slayer del 2024?

Riprendendo da dove la serie si era interrotta, il film di Demon Slayer inizierà con l’episodio 11 dell’arco del Villaggio degli Spadaccini, incentrato sull’intensa resa dei conti tra Tanjiro e Hantengu e la vittoriosa battaglia di Nezuko contro la luce del sole.

Si entrerà poi nell’episodio 1 del nuovo arco, che mostra l’iniziazione all’addestramento degli Hashira per l’imminente scontro finale con l’antagonista, Muzan Kibutsuji.

Uno degli aspetti di Demon Slayer che lo rende un anime così popolare è lo stile di animazione dello studio giapponese Ufotable. Soprattutto quando viene esteso al grande schermo (compreso l’IMAX), è una delizia visiva per i fan.

L’attesa per l’arco di addestramento degli Hashira è alta, poiché i fan si aspettano che mantenga e potenzialmente superi gli standard visivi stabiliti dalle puntate precedenti. 

Anche se lo svolgimento esatto della stagione rimane incerto, gli spettatori possono essere confortati dal fatto che si tratterà di un’esperienza visivamente straordinaria, che continuerà l’eredità di Ufotable.

CORRELATI