Destiny 2: La Stagione dei Desideri è disponibile

La Stagione del Desiderio, la stagione finale di Bungie per Destiny 2, è ora disponibile. È il culmine di una storia iniziata da Lightfall, con il ritorno dei giocatori alla Città Sognante per contrattare con Riven, l’Ahamkara. Guardate il trailer di lancio qui sotto.

Oltre alle nuove missioni della storia che verranno lanciate settimanalmente, la stagione aggiunge un nuovo arco esotico, una nuova attività nella Tana di Riven (che sembra piena di trappole) e la mappa La Cittadella per il Crogiolo. Il Fireteam Finder avrà uno stress test il 30 novembre, una beta a dicembre e il lancio a fine gennaio 2024, se le cose andranno secondo i piani.

- PUBBLICITÀ -
Destiny 2 PS5 Xbox Series X

Nel frattempo, i possessori di Lightfall + Annual Pass e Dungeon Key potranno partecipare a Warlord’s Ruin, che sarà disponibile dal 1° dicembre. The Dawning torna il 12 dicembre, mentre Moments of Triumph e Wishes arrivano a febbraio 2024. A marzo ci sarà Guardian Games, seguito da un aggiornamento di due mesi, Into the Light, per tutti i giocatori ad aprile. Quest’ultimo preparerà i giocatori per La Forma Finale.

L’espansione di Destiny 2 verrà lanciata il 4 giugno 2024, con nuovi dettagli e gameplay in arrivo ad aprile. Il direttore Joe Blackburn ammette che il team si è “tenuto strette le carte in tavola”. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti nel frattempo.

E voi siete pronti per questa imperdibile Stagione? Stete già lucidando armi e armature? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img