back to top

Detective Pikachu: il ritorno – disponibile ora

Detective Pikachu: il ritorno è ora disponibile come esclusiva Nintendo Switch. I giocatori devono cercare di risolvere il mistero di Harry Goodman, il padre scomparso di Tim Goodman, e investigare su altri curiosi incidenti che si stanno verificando a Ryme City, un luogo in cui esseri umani e Pokémon convivono in armonia.
Detective Pikachu: il ritorno espande l’avventura del videogioco precedente della serie e include nuovi modi divertenti di indagare sui misteri.

Detective Pikachu: il ritorno

Cosa possiamo aspettarci da Detective Pikachu: il ritorno?

  • Caso complicato? I Pokémon possono dare una mano! Con l’aiuto di Detective Pikachu, i giocatori dovranno raccogliere le testimonianze di esseri umani e Pokémon per trovare indizi e risolvere i casi. Alcuni Pokémon potranno persino usare i loro talenti speciali per dare una mano con le indagini. Ad esempio, Growlithe può seguire tracce e trovare prove grazie al suo olfatto sviluppato, mentre Luxray può usare il suo talento per vedere attraverso muri e ostacoli.
  • Un gruppo di personaggi davvero interessanti. La storia segue Tim Goodman, un tranquillo studente dell’Università di Ryme con una propensione alle indagini, e un rude, sfrontato Pikachu che si autodefinisce “un grande detective”. Pikachu è il compagno d’indagini del padre scomparso di Tim e, curiosamente, quest’ultimo è l’unico che capisce cosa dice Pikachu. I giocatori incontreranno anche nuovi personaggi, tra cui Rachel Myers, una studentessa con una grande passione e conoscenza dei Pokémon, Howard Myers, il sindaco di Ryme City, e Sophia Goodman, la sorellina di Tim in visita a Ryme City durante le vacanze scolastiche.
  • Prendere le redini dell’avventura. I giocatori potranno selezionare la modalità “Scelta capitolo” per giocare nell’ordine che preferiscono, ad esempio rivisitando capitoli già completati o saltandone alcuni che non hanno ancora esplorato.
  • Due teste sono meglio di una. Quando si trovano in difficoltà, i giocatori potranno consultare Detective Pikachu per ottenere suggerimenti e indicazioni. E se il caso è ancora un po’ troppo complicato, potranno scegliere di attivare l’Indicatore suggerimenti per scoprire come continuare.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI