back to top

Diablo 2 Resurrected: combattiamo contro le mucche nella mappa segreta!

Diablo 2 Resurrected, come gli altri titoli della saga, è un gioco piuttosto serio, si sa. Ma gli sviluppatori si sono divertiti a inserire anche una mappa segreta piuttosto divertente. Parliamo di una mappa dove poter guadagnare un ricco bottino, se si riesce a sopravvivere all’attacco delle mucche assassine.

Ebbene si, i giocatori si scontreranno con delle mucche armate! Se non si è abbastanza esperti, si rischia di farsi sopraffare dai bovini. Parte del divertimento del livello segreto risiede anche nelle sue esilaranti registrazioni audio. Mentre la maggior parte dei nemici in Diablo 2 Resurrected sono feroci e spietati, i bovini sono piuttosto impassibili e emettono muggiti quasi annoiati. Di seguito vi spieghiamo come poter accedere al livello delle mucche:

Diablo 2 Resurrected mucche

Partiamo col dire che bisogna aver completato il gioco, quindi Baal, il Signore della Distruzione, deve essere stato sconfitto. Dopo i crediti, il giocatore tornerà al Rogue Encampment dove, oltre alle congratulazioni, si otterrà l’Horadric Cube. Si tratta di uno strumento che consente di combinare oggetti come le gemme per ottenere bottini più ricchi. L’altro oggetto indispensabile per accedere al livello è la Wirt’s leg. Parliamo della gamba di legno di un cadavere che possiamo trovare nella missione che ha luogo a Tristram.

Ottenuti i due oggetti è possibile accedere al livello segreto. Per prima cosa, bisogna posizionare la gamba di Wirt nel Cubo Horadric con un tomo del portale della città e selezionare “trasmuta”. Dovrebbe comparire un portale rosso che porterà i giocatori direttamente dalle mucche.

Il livello della mucca segreta è sbloccabile in ogni partita nelle difficoltà Normale, Incubo e Inferno. Inoltre, a differenza di Diablo 2, in Diablo 2 Resurrected è possibile accedervi tutte le volte che il giocatore lo desidera.

Ricordate come sempre di seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sulle news videoludiche!

CORRELATI