back to top

Diablo IV: i personaggi stagionali saranno obbligatori

Blizzard ha confermato che per completare il pass di battaglia della Stagione 1 di Diablo IV è necessario un personaggio stagionale.

Come il suo predecessore, Diablo IV offrirà le stagioni, anche se ci sono alcuni cambiamenti rispetto a Diablo III. Come confermato da Blizzard l’anno scorso, Diablo IV offrirà stagioni gratuite e pass per le battaglie (stagioni) a pagamento come parte dei servizi live del gioco. “che sarà caratterizzato da stagioni ogni tre mesi che includono nuove importanti caratteristiche stagionali su una scala molto più grande di quanto abbiamo visto in cose come Diablo III, perché ancora una volta, tutte le persone che costruiscono il gioco stanno lavorando sulle stagioni, lavorando sulle espansioni”, ha detto il direttore di Diablo IV Joe Shely l’anno scorso. “E sì, ci sarà un pass stagionale che servirà per accompagnare ogni stagione e le sue caratteristiche stagionali”.

Diablo IV

Shely ha anche confermato che il pass stagionale darà accesso, tra le altre cose, a cosmetici aggiuntivi. Durante l’ultimo campfire stream di Diablo IV, il team di sviluppo ha parlato anche della prima stagione, alcuni giocatori sembrano ancora confusi su come funzionano i progressi del pass battaglia con i personaggi stagionali e regolatori. “Non ho fatto le stagioni di Diablo della generazione precedente, quindi non ho capito bene”, ha chiesto ieri su Twitter lo scrittore di Forbes Paul Tassi al manager di Diablo Rod Fergusson. “Se non voglio livellare da zero i personaggi specifici della stagione, posso comunque usare quelli “permanenti” per avanzare nel Pass battaglia?”.

Rispondendo a Tassi su Twitter, Fergusson ha ora confermato che i giocatori avranno effettivamente bisogno di un personaggio stagionale all’interno del gioco per poter avanzare nel battle pass.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI