back to top

Diablo IV: la stagione 1 verrà annunciata settimana prossima!

Blizzard ha annunciato che la data di uscita della Stagione 1 di Diablo IV sarà comunicata la prossima settimana.

Sapevamo già che la prima stagione di Diablo IV avrebbe preso il via il mese prossimo, e il direttore generale di Blizzard “di tutto ciò che riguarda Diablo” Rod Fergusson ha ora confermato che la data di uscita effettiva della stagione sarà annunciata la prossima settimana. Interrogato su Twitter in merito a un nuovo aggiornamento per gli sviluppatori, il direttore dello sviluppo della comunità globale Adam Fletcher ha inizialmente affermato che ulteriori notizie seguiranno nel corso della settimana.

In seguito, Fergusson ha dichiarato che la data di uscita della Stagione 1 sarà annunciata la prossima settimana. “Dovete annunciare quando inizierà la Stagione 1, così la gente può pianificare le ferie”, ha detto un fan su Twitter. “Annuncio la prossima settimana!”, ha risposto Fergusson.

I server di Diablo IV sono stati interrotti durante il fine settimana a causa di attacchi DDOS, dopodiché Blizzard ha rilasciato una manutenzione prolungata sia lunedì che martedì.

Diablo IV stagione 1

Dopo la manutenzione di martedì, Blizzard ha distribuito una “grande” patch per l’ultima versione di Diablo, che ha apportato miglioramenti a classi e aspetti. Inoltre, questo aggiornamento contiene numerose correzioni e miglioramenti. Inoltre, questo aggiornamento ha aumentato notevolmente l’esperienza del Dungeon Incubo. Di seguito riportiamo le note della patch relative all’aumento dell’esperienza nei Dungeon Incubo:

  • Aumento significativo dell’esperienza ottenuta completando i Dungeon Incubo.
  • Aumento significativo dell’esperienza ottenuta uccidendo i mostri nelle segrete da incubo.
  • I giocatori possono ora teletrasportarsi nel loro Dungeon dell’Incubo direttamente dalla mappa.


Diablo IV è disponibile in tutto il mondo per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X\S e Xbox One.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI