back to top

Diablo IV: si conclude la gara Hardcore con i 1000 giocatori al livello 100

Diablo IV è pieno di contenuti, ma una delle cose più di nicchia che i giocatori hanno fatto da quando il gioco è iniziato il 5 giugno è la gara a chi riesce a portare il proprio personaggio hardcore al livello 100 più velocemente. Blizzard ha persino indetto un concorso in cui prometteva che i primi 1.000 giocatori che ci fossero riusciti avrebbero ricevuto il loro nome su una statua speciale in carne e ossa se avessero postato su Twitter la prova del risultato ottenuto. Ora, a meno di un mese di distanza, l’elenco dei 1.000 giocatori è completo e Blizzard li iscriverà tutti a tempo debito.

Diablo IV Blizzard

Blizzard non ha ancora una lista ufficiale di tutti i 1.000 giocatori che hanno raggiunto il livello 100 con un personaggio hardcore in Diablo IV, ma esiste una lista non ufficiale sull’Armeria di D4. Ovviamente non potrete ancora unirvi ai loro ranghi, ma se volete intraprendere il vostro percorso da hardcore, potrebbe valere la pena dare un’occhiata e vedere quali equipaggiamenti e abilità utilizzano i giocatori migliori. Vale la pena notare che ogni classe è ben rappresentata, anche se i primi due posti sono occupati dai druidi. In effetti, tutte e cinque le classi hanno un rappresentante nella top 10 in termini di potenza complessiva, a dimostrazione del fatto che ogni classe è utilizzabile in modalità hardcore.

Ci saranno altre gare?

Sarà interessante vedere se Blizzard organizzerà altre gare come questa in futuro. Probabilmente non farà qualcosa che coinvolga una statua del mondo reale, ma potremmo vedere gare come questa assumere una maggiore importanza quando le stagioni inizieranno a luglio. Blizzard non ci ha fornito tutti i dettagli su ciò che sarà presente nella Stagione 1, ma sappiamo che vedremo il nostro primo pass per le battaglie insieme ad essa. Purtroppo, Blizzard ha recentemente confermato che i giocatori dovranno creare un nuovo personaggio per avanzare nel battle pass, cosa che ha infastidito i giocatori che vogliono solo giocare con il loro personaggio principale.

Nonostante queste frustrazioni, Diablo IV ha avuto un ottimo lancio. Non è stato afflitto da problemi di connettività come Diablo 3 e sembra pronto a continuare questo slancio quando aggiungerà i contenuti stagionali il mese prossimo. Diablo IV è in uscita su PlayStation, Xbox e PC.

CORRELATI