back to top

Diablo IV: tutti i dettagli della patch 1.1.0c

Una nuova patch di Diablo IV è ora disponibile, con una serie di correzioni che migliorano l’esperienza non solo nel regno Eterno ma anche nella Stagione dei Maligni.

La 1.1.0c si concentra principalmente sulla correzione di bug, risolvendo una serie di problemi come un problema per cui la combinazione dei poteri Maligno Danza Oscura e Velocità Punitiva poteva causare lo stordimento del giocatore, un problema che visualizzava erroneamente le pellicce di mannaro e lupo mannaro e che causava il mancato funzionamento di specifici controller e altro ancora.

Diablo IV patch

Inoltre, la nuova patch di Diablo IV apporta miglioramenti all’attivazione del Premium Battle Pass e miglioramenti alla stabilità.

L’ultima patch di Diablo IV sarà seguita nel prossimo futuro dalla patch 1.1.1, che porterà, tra le altre cose, modifiche a Barbaro e Stregone, ulteriori correzioni di bug e nuove funzionalità. Maggiori informazioni sulla patch arriveranno nel corso della giornata durante un nuovo livestream del team di sviluppo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI