back to top

Diablo IV: tutti i dettagli della patch 1.1.4

Blizzard ha annunciato che la patch 1.1.4 di Diablo IV verrà rilasciata la prossima settimana, il 12 settembre, e che questa patch migliorerà l’Urna dell’Aggressione.

La scorsa settimana, Blizzard ha confermato l’arrivo di una nuova patch prima dell’inizio della Stagione 2 “Stagione di sangue” il mese prossimo. Cinque giorni dopo, Blizzard ha reso nota la patch 1.1.4 di Diablo IV. Oltre a migliorare la benedizione stagionale dell’Urna dell’Agressione dall’8% al 20%, questa nuova patch contiene diverse correzioni di bug. Inoltre, la patch include varie correzioni visive, di prestazioni e di stabilità.

Diablo IV Blizzard patch 1.1.4

Abbiamo aumentato il bonus di esperienza totale dell’Urna dell’Aggressione per rendere la Benedizione della Stagione più incisiva e per aiutare i giocatori che cercano il Livello 100 a raggiungerlo un po’ più velocemente”, spiega il team di sviluppo di Diablo IV.

Stando alle note ufficiali della patch, non si tratta di un aggiornamento importante, ma risolve alcuni problemi fastidiosi, tra cui un problema che causava il blocco della progressione della missione Ricorda l’Oca se il giocatore si teletrasportava usando il Portale della Città o usciva dal gioco subito dopo aver piazzato il pugnale di Tavish. Inoltre, questa patch risolve un problema per cui la progressione della missione Cuori avvelenati poteva essere bloccata se il giocatore lasciava l’area nel bel mezzo del dialogo tra Aneta e Vera. Suggeriamo di leggere le note complete della patch sul sito ufficiale di Blizzard.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI