Disney: La Sirenetta in carne e ossa e l’Ariel animata si incontrano alla prima del film

La Sirenetta è stata presentata in anteprima a Los Angeles all’inizio di questa settimana e le prime reazioni al remake live-action sono state estremamente positive.

Sembra che tutti coloro che hanno visto il film concordino sul fatto che Halle Bailey sia eccellente nel ruolo di Ariel, la sirena precedentemente doppiata da Jodi Benson nel cartone animato del 1989. La Benson era presente alla prima del nuovo film e ha incontrato la Bailey sul tappeto blu. Il momento è stato ripreso ed è stato dolcissimo.

- PUBBLICITÀ -

Quando la Bailey e la Benson si sono abbracciate durante l’evento, il momento è stato ripreso e la Benson lo ha condiviso sul suo Instagram. “È stato così speciale vedere Halle e condividere questo momento insieme! La tua performance è incredibile e ti amo! Una notte così magica!” ha scritto la Benson. “Sei una vera regina! Ti amo e ti ringrazio per tutto ❤️❤️😢😢”, ha risposto la Bailey. Potete vedere il video al link qui sotto:

https://www.instagram.com/reel/CsDKfjJgRUy/?igshid=MTIyMzRjYmRlZg==

Il regista de La sirenetta parla del lavoro con Halle Bailey:

La Bailey ha iniziato la sua carriera come metà del duo musicale Chloe x Halle, e tra i suoi crediti di attrice c’è il ruolo di Sky Forster in Grown-ish, ma La Sirenetta segna il primo ruolo da protagonista della Bailey. In onore del nuovo film Disney, ComicBook.com ha avuto l’opportunità di chiacchierare con il regista Rob Marshall, che ha parlato della Bailey nel suo primo ruolo importante.

- PUBBLICITÀ -

“Beh, sai, era come una spugna”, ha detto Marshall. “Voglio dire, non l’aveva mai fatto prima. E in seguito mi ha detto, cosa di cui non ero a conoscenza, che era spaventata quasi ogni giorno. Ma non me ne ero mai accorto durante le riprese. Sembrava fredda e distaccata, ma assorbiva tutto e tutto ciò che io dicevo o il produttore John DeLuca diceva”.

La Sirenetta uscirà nelle sale il 26 maggio.

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img