Piano piano si stanno avvicinando le date in cui usciranno i tanto attesi film Marvel. Tra un giorno uscirà Captain Marvel, tra un po’ più di un mese Avengers: Endgame e a maggio la sesta stagione di Agents of SHIELD.
Con l’arrivo della nuova piattaforma streaming Disney Plus usciranno altrettante serie tv collegate all’MCU.
A proposito di questo Clark Gregg, che ormai da anni interpreta il direttore dello SHIELD Phil Coulson, ha rivelato in un’intervista che gli piacerebbe dirigere qualcosa firmato Marvel.
Ha affermato
Ho diretto due episodi di Agents of SHIELD. È simile a Marvel. Ho diretto due film indipendenti, in cui un personaggio era fatto in parte con il VFX. La serie tv si è evoluta, la sua tecnologia, gli effetti visivi, le controfigure. Quindi, in diversi modi è diventato una specie di mini film Marvel, e ce ne sono molti di essi. Allora loro mi hanno dato la possibilità di fare grandi sequenze VFX, grandi acrobazie, macchine distrutte, combattimenti di persone. E questo è veramente eccitante. È divertente. È differente da quello che ho fatto. Mi piacerebbe creare qualcosa del genere, e con Disney Plus, mi piacerebbe, lo sai.
In questo momento Clark Gregg sarà impegnato con la nuova stagione di Agents of SHIELD. Probabilmente però lo vedremo in azione dopo la fine della serie come direttore di qualche serie tv Marvel su Disney Plus.
Non ci resta che aspettare per vedere cosa verrà deciso. Nel mentre potete rimanere aggiornati con le news sul cinema su NerdPool.it!