back to top

Don Cheadle parla del suo film che i suoi fan odiano di più

Don Cheadle è un attore che ha recitato in moltissimi film ed è spesso lodato come un grande talento. Ma, come tutti gli attori, ha prodotto alcuni fallimenti sulla strada dei suoi numerosi successi. Sembra che i fan si avvicinino spesso a Cheadle per dirgli quale dei suoi film è il peggiore. Il film in questione è Ocean’s Twelve, ma l’attore non è infastidito dai fan che gli dicono che è un brutto film. Durante una nuova intervista con GQ, Cheadle ha rivelato che il cast ha realizzato il sequel di Ocean’s Eleven per se stesso.

“Mi piace che il secondo film sia quello in cui la gente si avvicina senza ritegno e mi dice: ‘Sì, quello l’ho odiato. Quello faceva schifo’. È come se mi dicesse: ‘Me l’hai detto in faccia come se non fossi una persona, ma va bene così’. Grazie”. Ma questo è stato in realtà, per noi, il più divertente per tutti loro”, ha detto Cheadle. “Quando siamo stati in Italia, abbiamo alloggiato all’Hotel de Russie. Avevamo il sesto piano tutto per noi perché non potevamo andare da nessuna parte. Paparazzi è una parola italiana. Eravamo davvero isolati, ma sono stati in grado di darci quell’intero piano e tutte le nostre famiglie erano lì. C’erano i miei figli e i figli di Matt e abbiamo girato l’Europa in questo grande gruppo ed è stato molto divertente. Ci siamo divertiti tutti insieme”.

Don Cheadle avrà un film in solo dei Marvel Studios intitolato Armor Wars

“Se tutto va bene, il mio preferito è il film su Rhodey che stiamo per girare”, ha detto Cheadle a GQ. “Penso di essere ogni film successivo, sta uscendo sempre di più dall’ombra di Tony e sta diventando una persona a sé stante, ma penso che non abbiamo ancora capito chi è e non abbiamo davvero scavato in questo, quindi il film serve a questo. Doveva essere una serie, ora lo faremo come film. Armor Wars. Quindi non vedo l’ora”.

Il film più recente dei Marvel Studios è stato Black Panther: Wakanda Forever. Nel sequel, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda.

Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominque Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever è ora nelle sale in esclusiva!

Cosa ne pensate di questo?

FONTECB

CORRELATI