back to top

Dopo Oliver: ci sono scene post-credits?

Dal 5 gennaio, è disponibile su Netflix il nuovo film romantico e drammatico diretto ed interpretato da Dan Levy. Questo lungometraggio segna il suo esordio alla regia. Dopo Oliver (titolo originale: Good Grief) propone una storia a tema LGBTQ+, ambientata tra Londra e Parigi. Oltre a Dan Levy, il cast include Luke Evans, Ruth Negga e Himesh Patel. Ecco la sinossi del film:

Un artista in lutto per la perdita del marito, famoso scrittore, porta i suoi due migliori amici a fare un viaggio a Parigi, dove si trovano a svelare segreti e dure verità.

Dopo Oliver si conclude con una scena commovente, in cui il protagonista sembra aver fatto i conti con il suo passato, con il suo amore perduto e con la sua arte. Vista la natura abbastanza indefinita del finale, ci si potrebbe chiedere se ci sono delle scene post-credits. La risposta è negativa: dopo una carrellata delle opere che sembra quasi un congedo ai personaggi principali, i titoli di coda scorrono su degli sfondi colorati. Al momento, non sembra essere previsto un sequel, anche se Dan Levy potrebbe continuare la sua esperienza di regista dopo questo iniziale risultato positivo. Per leggere la nostra recensione del film cliccate QUI.

Dopo Oliver è ora in streaming su Netflix.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI