back to top

Dungeons & Dragons: Honor Amonh Thieves, primo sguardo a personaggi

Durante un evento al San Diego Comic-Con, sono stati svelati i primi poster dei personaggi di Dungeons & Dragons: Honor Amonh Thieves.

Gli schermi dell’evento hanno mostrato il cast principale di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, dando così un primo sguardo a Chris Pine (Wonder Woman), Michelle Rodriguez (Fast & Furious 9 – The Fast Saga), Rege-Jean Page (The Gray Man), Sophia Lillis (It), Justice Smith (Pokémon: Detective Pikachu) e Hugh Grant (The Gentlemen).

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves
Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

Inoltre, qui sotto trovate una breve clip dei personaggi di Dungeons & Dragons: Honor Amonh Thieves rilasciata da Variety.

Dagli scree di Dungeons & Dragons: Honor Amonh Thieves, sembra che Chris Pine interpreterà un bardo, Michelle Rodriguez un barbaro e Justice Smith uno stregone. Sophia Lillis potrebbe interpretare un druido, mentre Rege-Jean Page un paladino. Il personaggio di Hugh Grant sarà il cattivo del film. 

I fan di D&D di tutto il mondo aspettano un adattamento degno del gioco sin dal flop del film 2000 con Jeremy IronsMarlon Wayans e Thora Birch. La Paramount ha adottato un approccio diverso con il popolare franchise di giochi di ruolo. Infatti, si sono assicurati la presenza di alcune star all’interno del film per provare a garantirne il successo e attirare pubblico.

Dato che Paramount Pictures ospiterà un panel al San Diego Comic-Con che includerà una sessione di domande e risposte con il cast, dovrebbero arrivare nuovi aggiornamenti sul film a breve.

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves arriverà nelle sale il 3 marzo 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI