back to top

Il sequel di Dungeons & Dragons: l’onore dei Ladri potrebbe andare verso tante direzioni diverse

Dungeons & Dragons: l’onore dei Ladri è l’ultimo tentativo di portare sul grande schermo uno dei giochi di ruolo preferiti da molti. I principali artefici del nuovo film sono i registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Entrambi appassionati di D&D come gioco da tavolo, ma anche registi amati dai fan dopo il loro film Game Night. In un mondo in cui pochi film ad alto budget ottengono il via libera senza la possibilità che seguano altri sequel e spinoff, i co-sceneggiatori ed i registi hanno rivelato di non starci ancora nemmeno pensando. Essi, infatti, hanno detto che, anche se sarebbero aperti ad altri film, non hanno esplicitamente previsto sequel.

Non abbiamo piantato alcun seme. Ma se saremo abbastanza fortunati da farne un altro, penso che ci siano molti posti dove andare. Abbiamo creato questi grandi personaggi che ci piacerebbe vedere dove saranno tra uno o due anni.

Ha dichiarato Jonathan Goldstein a ComicBook.com sul red carpet della prima del film. Egli ha inoltre aggiunto:

Siamo anche molto superstiziosi. Quindi non ci piace parlarne.

Dungeons & Dragons: sempre più vicino!

Sono passati quasi due anni dall’inizio della produzione del film e ancora di più da quando la coppia di registi ha iniziato a lavorare ad un film su Dungeons & Dragons. Non solo il film uscirà a breve, ma la settimana scorsa è stata finalmente presentata la prima. Le recensioni sembrano molto positive.

Sono entusiasta di essere in sala con le persone che, si spera all’unanimità, saranno scioccate dal fatto che si tratta di un film che non si aspettavano.

Ha rivelato Daley a proposito della possibilità di vedere finalmente il film con un pubblico. Goldstein ha aggiunto:

La portata del film, l’avventura e l’azione, ma anche i momenti in cui si ride a crepapelle e le emozioni, voglio dire, le persone proveranno davvero qualcosa alla fine di questo film, spero e penso che non se lo aspettino.

La descrizione ufficiale di Dungeons & Dragons: l’onore dei Ladri recita: “Un affascinante ladro ed un gruppo di improbabili avventurieri intraprendono un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si imbattono nelle persone sbagliate”. Dungeons & Dragons: l’onore dei Ladri porta sul grande schermo il ricco mondo e lo spirito ludico del leggendario gioco di ruolo in un’avventura esilarante e ricca di azione”.

Oltre al cast sopra elencato, nel film saranno presenti anche da Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Rege-Jean Page e Hugh Grant ed è stato diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Siete anche voi fan di Dungeons & Dragons? Aspettate con hype l’uscita del film in Italia? Il film uscirà nelle sale il 30 marzo; intanto, ecco il trailer Dungeons & Dragons: l’onore dei Ladri.

CORRELATI