back to top

EA Sports WRC: annunciato il nuovo gioco di rally di Codemasters

Codemasters, sviluppatore ormai ben rodato con i giochi di corse come F1, DiRT e Toca ha annunciato il suo prossimo titolo inerente a questa categoria. Come successo per la serie DiRT, lo sviluppatore ha puntato sulle corse di rally con il suo nuovo EA Sports WRC. Il nome anticipa, inoltre, che l’editore sarà Electronic Arts. Vediamo, quindi, il trailer e la data di pubblicazione.

EA Sports WRC

Costruisci l’auto dei tuoi sogni nel nostro più grande gioco di rally di sempre, EA Sports WRC, il nuovissimo videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, il primo sviluppato dal pluripremiato team della serie DiRT Rally.
Quest’anno, il gioco, si spinge ad un livello mai visto, inserendo la modalità Builder in cui possiamo costruire la nostra vettura e poterci correre.
Grazie allo sviluppo di Codemasters, l’engine di gioco è stato progettato per poter simulatore tutte le superfici che incontriamo in una tappa di un rally; per questo motivo avremo un feedback particolare in ogni occasione e modificare la difficoltà in base alle nostre capacità.
La modalità Carriera, invece, è ben dettagliata e potremo gareggiare con le auto WRC, WRC2 e Junior WRC, con piloti, squadre e livree della stagione 2023.

EA Sports WRC sarà pubblicato il prossimo 3 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC attraverso Steam, Epic Games ed EA Apps.
I pre-order sono già aperti sul sito del gioco, la prenotazione consente, infatti, di avere ben 3 giorni di accesso anticipato, tutte le cinque stagioni del Pass rally VIP e 3 pacchetti di abbigliamento per il team.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco dedicato al rally? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI