EA SPORTS WRC: arriva il Season 2 Update

EA Sports WRC ha avuto tantissimo successo e, i ragazzi di Electronic Arts, lo vogliono supportare per tutto il tempo necessario. È stato annunciato, infatti, l’arrivo della Season 2, che aggiungerà tantissime novità al gioco.

I nuovi contenuti includono il primo Rally dell’Europa Centrale, composto da oltre 32 km di asfalto veloce, impegnativo e adrenalinico in 12 fasi. L’aggiornamento include anche gli oggetti del Rally Pass e oltre 60 nuovi Momenti.

Ispirata al recente rally ufficiale WRC, la nuova località Europa Centrale introduce i fan alle strade ceche ad alta velocità e scorrevolezza in questa nuova tappa su asfalto. È disponibile gratuitamente per tutti i giocatori dal 14 dicembre e in tutte le principali modalità di gioco, compresa la Carriera, con diverse condizioni atmosferiche e stagioni.

Oltre a diversi miglioramenti del gioco, dal 19 dicembre questo aggiornamento segna l’inizio di una nuova Stagione del Rally Pass. Questo nuovo scaglione offre ai piloti la possibilità di sbloccare fino a 30 oggetti di personalizzazione nelle versioni gratuita, VIP e EA Play. Nella Season 2 verranno inoltre rilasciati oltre 60 Momenti, che daranno ai fan l’opportunità di rivivere la storia del WRC e di affrontare sfide quotidiane uniche. Otto di questi Momenti saranno un’esclusiva dei membri di EA Play.

EA SPORTS WRC, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Epic Store e Steam.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento in arrivo su WRC? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI