back to top

Elden Ring: come evocare Torrente

In Elden Ring è fondamentale l’esplorazione del vasto open world che attende il giocatore. Uno dei metodi utili allo scopo è quello di cavalcare Torrente e galoppare per i pendii. Ma come si ottiene l’abilità di evocarlo? Scopriamolo insieme!

Come ottenere Torrente in Elden Ring

Il giocatore non avrà la possibilità di evocare la cavalcatura fin dall’inizio del gioco. Prima dovrà ottenere lo strumento evocativo apposito. Per trovarlo, però, sarà necessario superare la prima fase di gioco messa a punto dai ragazzi di From Software per fungere da tutorial. Una volta raggiunta l’area successiva faremo la conoscenza di Melina. Una volta interagito con lei, questa misteriosa vergine ci consegnerà l’oggetto necessario per evocare Torrente.

elden ring torrent

Come evocare Torrente

Quindi, per evocare Torrente dovrete equipaggiare l’oggetto donatovi da Melina dall’inventario. Per farlo, andate nel menù di gioco, scorrete fino alla voce Inventario e trovate il Fischietto del destriero spettrale. Aggiungetelo allo slot degli oggetti rapidi e, una volta fatto, tornate in partita per utilizzarlo. Per evocarlo sarà sufficiente scorrere fino a trovare il Fischietto e premere il pulsante adibito agli oggetti consumabili messo a disposizione da From Software.

Evocare Torrente è rapido e la cavalcatura può raggiungere la velocità massima in pochissimo tempo, saltare oltre le rupi e scendere dai pendii senza danno da caduta.

Infine, vi ricordiamo che il gioco è uscito il 25 febbraio 2022 su sistemi Xbox, Playstation 4, Playstation 5 e PC.

E voi state giocando ad Elden Ring? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti e guide!

CORRELATI