back to top

Elden Ring Shadow of the Erdtree: valutazione copiata dal gioco

L’imminente espansione Elden Ring Shadow of the Erdtree è stata classificata negli Stati Uniti dall’ESRB, ma la sua descrizione potrebbe risultare familiare.

La prima espansione ufficiale di Elden Ring verrà lanciata il 21 giugno di quest’anno e, prima della sua uscita, l’Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha classificato l’espansione come “Mature 17“, con sangue e sangue, oltre a temi suggestivi, linguaggio e violenza, in modo simile a il gioco principale.

Ma non è l’unica cosa uguale, perché la descrizione di Shadow of the Erdtree è la stessa di Elden Ring del 2022.
Invece di fornire ulteriori dettagli sul gioco e sulle sue scene, sembra che qualcuno abbia copiato la descrizione ESRB di Elden Ring anche per la sua espansione.
Per completezza, abbiamo incluso gli screenshot di entrambe le valutazioni qui sotto:

La data di uscita dell’espansione Shadow of the Erdtree è stata rivelata a febbraio di quest’anno insieme a un trailer del contenuto scaricabile.
Il trailer mostrava nuovi boss e regni misteriosi.
Come detto, l’espansione verrà lanciata il 21 giugno al prezzo di 40 euro circa.
Abbiamo incluso il trailer rilasciato da Bandai Namco e FromSoftware qui sotto:

Ombra intrisa di mistero, dungeon pericolosi e nuovi nemici, armi ed equipaggiamenti. Scoprite territori inesplorati, affrontate avversari formidabili e godetevi l’appagante trionfo della vittoria. Immergetevi nell’avvincente gioco di personaggi, dove dramma e intrigo si intrecciano, creando un’esperienza coinvolgente da assaporare e godere.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI