Elden Ring: aggiornamenti sul DLC Shadow of the Erdtree

FromSoftware ha dichiarato che lo sviluppo del DLC di Elden Ring Shadow of the Erdtree sta “procedendo senza intoppi”.
Elden Ring è uno dei più grandi giochi usciti negli ultimi cinque anni, si è rivelato un successo monumentale nel 2022 ed è ancora molto popolare.
Considerando il successo vertiginoso di Elden Ring, non sorprende che lo sviluppatore FromSoftware abbia deciso di creare un DLC per il gioco.

FromSoftware ha una storia di rilievo sullo sviluppo di DLC per i suoi giochi, rilasciando pacchetti di espansione acclamati dalla critica per la trilogia di Dark Souls, Bloodborne e altri.
I fan hanno teorizzato su un potenziale DLC per Elden Ring fin dai primi giorni dall’uscita del gioco e quindi molti hanno apprezzato quando Shadow of the Erdtree è stato finalmente annunciato.
Sfortunatamente, i fan sono ancora in attesa di saperne di più sull’attesissimo DLC Elden Ring, con FromSoftware che finora ha rilasciato solo un singolo teaser.

- PUBBLICITÀ -

Sviluppo in corso

Il tempo ci dirà quando i fan di Elden Ring potranno saperne di più sul DLC Shadow of Erdtree, ma FromSoftware ha fornito un aggiornamento incoraggiante sui progressi dell’espansione.
La società madre di FromSoftware, Kadokawa Corporation, ha recentemente parlato di Elden Ring in un rapporto sui guadagni, sottolineando che, sebbene non sia ancora pronta a rivelare la data di uscita del DLC Shadow of the Erdtree, lo sviluppo sta procedendo senza intoppi.
Il rapporto ha anche menzionato Armored Core 6: Fires of Rubicon di FromSoftware, rivelando che il gioco ha avuto un ottimo inizio e che le vendite dovrebbero aumentare durante le festività natalizie.

Rilascio

Non è chiaro quando ci saranno nuove notizie sul DLC di Elden Ring, ma è probabile che l’espansione venga presentata ai The Game Awards 2023.
FromSoftware ha avuto un rapporto stretto con il conduttore dei The Game Awards Geoff Keighley nel corso degli anni, scegliendo di rilasciare il grande trailer di rivelazione del gameplay del gioco al Summer Game Fest un paio di anni fa e utilizzando i The Game Awards 2022 per rivelare Armored Core 6.
Considerando ciò, sarebbe logico che il DLC Elden Ring venga presentato ai The Game Awards 2023, il 7 dicembre.

Quando Shadow of the Erdtree verrà mostrato di nuovo, i fan si aspetteranno di conoscere la data di uscita del DLC.
È possibile, anche se improbabile, che Shadow of the Erdtree venga rilasciato prima della fine dell’anno.
L’ipotesi più probabile è che il DLC Shadow of the Erdtree di Elden Ring venga rilasciato nel 2024.

- PUBBLICITÀ -

E voi cosa ne pensate del DLC? Cosa vi aspettate di trovare? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img