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Armored Core 6: Fires of Rubicon Patch 1.03.1

Armored Core 6: Fires of Rubicon riceve un enorme aggiornamento.

Armored Core 6: Fires of Rubicon di FromSoftware ha ricevuto questa settimana l’aggiornamento più importante, con il rilascio da parte dello sviluppatore e di Bandai Namco dell’aggiornamento 1.03.1 per il bilanciamento.
Questo aggiornamento modifica diverse parti del mech, compresi gli innesti per le armi e altre configurazioni, con oltre 20 armi diverse migliorate.
Sono state modificate le parti interne, le parti esterne e molto altro ancora, insieme a molte armi che sono state riviste.
I lancia granate in particolare, hanno ricevuto un potenziamento dei danni ed altri miglioramenti.
Le note della patch sono lunghe, quindi armatevi di pazienza per scorrere il lungo elenco di migliorie, ne varrà la pena.

Armored Core 6: Fires of Rubicon Patch 1.03.1

Unità d’arma

  • LANCIA ESPLOSIVA “DF-ET-09 TAI-YANG-SHOU”: aumento della gittata effettiva/dei colpi totali, diminuzione del tempo di ricarica.
  • FUCILE LINEARE “LR-036 CURTIS”: diminuzione del rinculo/tempo di ricarica
  • FUCILE LINEARE “LR-037 HARRIS”: aumento della potenza d’attacco/raffreddamento, diminuzione del tempo di ricarica. Potenza d’attacco/Raffreddamento, tempo di carica ridotto
  • SHOTGUN “SG-026 HALDEMAN”: diminuzione della regolazione dei colpi diretti
  • SHOTGUN “SG-027 ZIMMERMAN”: diminuzione della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/regolazione colpi diretti
  • HANDGUN “HG-003 COQUILLETT”: aumento dei colpi totali
  • PISTOLA “HG-004 DUCKETT”: aumento dei colpi totali
  • FUCILE A SCOPPIO “MA-E-211 SAMPU”: colpi totali aumentati
  • PISTOLA AD AGHI “EL-PW-00 VIENTO”: aumento dei colpi totali
  • BAZOOKA “DF-BA-06 XUAN-GE”: velocità del proiettile aumentata, tempo di ricarica diminuito
  • BAZOOKA “MAJESTIC”: velocità del proiettile aumentata, tempo di ricarica diminuito
  • BAZOOKA “LITTLE GEM”: velocità del proiettile aumentata, tempo di ricarica diminuito
  • BAZOOKA DETONANTE “44-141 JVLN ALPHA”: aumento della velocità del proiettile, diminuzione del tempo di ricarica.
  • GRENADE “DF-GR-07 GOU-CHEN”: aumento della velocità totale dei proiettili, diminuzione del tempo di ricarica. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
  • GRANATA “DIZZY”: aumento dei colpi totali/velocità del proiettile, riduzione del tempo di ricarica. Anche la gittata effettiva è stata modificata. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
  • GRANATA “IRIDIUM”: aumento dei colpi totali/velocità del proiettile, riduzione del tempo di ricarica. Riduzione dell’oscillazione causata dal rinculo accumulato. Anche la gittata effettiva è stata modificata. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
  • FUCILE PLASMA “IA-C01W1: NEBULA”: diminuita la potenza d’attacco/il tempo di ricarica. Potenza d’attacco/Chg. Impatto/Chg. Accum. Impatto, aumento del tempo di carica
  • MISSILE A MANO SIEGE “WS-5000 APERITIF”: tempo di ricarica aumentato, guida diminuita
  • CANNONE DA GRENATA “EARSHOT”: riduzione del tempo di ricarica. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro gittata effettiva, anche se non entrano in contatto.
  • GRENADE CANNON “SONGBIRDS”: diminuzione della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo. I proiettili ora esplodono quando raggiungono la loro portata effettiva, anche se non entrano in contatto.
  • Lanciatore di aghi STUN “VE-60SNA”: riduzione dell’impatto/impatto cumulativo/regolazione dei colpi diretti/potenza d’attacco per gli attacchi consecutivi.
  • CANNONE LASER “VP-60LCS”: aumento dei colpi totali
  • CANNONE LASER DIFFUSO “VP-60LCD”: aumento dei colpi totali
  • Lanciatore di scudi a impulsi “EULE/60D”: aumento dei colpi totali/durata dello scudo a impulsi, diminuzione del peso/carico IT
  • CANNONE AD ONDE LEGGERE “IA-C01W3: AURORA”: diminuito il carico EN. La specifica Arma da fuoco a energia ora si applica a quest’arma
  • MISSILE DOPPIO “BML-G1/P31DUO-02”: aumento della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/guida/velocità del proiettile.
  • MISSILE DOPPIO “BML-G1/P32DUO-03”: aumento della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/guida/velocità del proiettile
  • MISSILE DOPPIO “BML-G2/P08DUO-03”: aumento della potenza d’attacco/impatto/impatto cumulativo/orientamento/velocità di lancio.
  • MISSILE D’OMBRA ATTIVO “BML-G3/P04ACT-01”: aumento della guida/tempo di aggancio/velocità del proiettile
  • MISSILE D’OMBRA ATTIVO “BML-G3/P05ACT-02”: aumento della guida/tempo di blocco dell’obbiettivo/velocità del proiettile
  • MISSILE A NOCCIOLO “EL-PW-01 TRUENO”: riduzione della guida. I proiettili seguono ora una traiettoria stabile
  • MISSILE CORALLO “IB-C03W3: NGI 006”: diminuzione della potenza d’attacco e della velocità di lancio. Potenza d’attacco/Chg. Impatto/Chg. Accum. Regolazione impatto/colpo diretto
  • ORBITA LASER “45-091 ORBT”: aumento della potenza d’attacco/regolazione dei colpi diretti/portata ideale/portata effettiva/velocità del proiettile
  • TORRETTA LASER “VP-60LT”: aumento della velocità del proiettile/frequenza di attacco della torretta laser

Parti del telaio

  • TESTA “AH-J-124 BASHO”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “HD-011 MELANDER”: aumento della stabilità in assetto/recupero del sistema
  • TESTA “HD-033M VERRILL”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “HD-012 MELANDER C3”: aumento della stabilità in assetto/recupero del sistema
  • TESTA “DF-HD-08 TIAN-QIANG”: aumento della stabilità d’assetto/recupero del sistema
  • TESTA “VP-44S”: aumento della stabilità in assetto/recupero del sistema
  • TESTA “VP-44D”: diminuzione della stabilità d’assetto
  • TESTA “VE-44A”: aumento della stabilità d’assetto/recupero del sistema
  • TESTA “HC-2000 FINDER EYE”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “HC-2000/BC SHADE EYE”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “HC-3000 WRECKER”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “HS-5000 APPETIZER”: aumento della stabilità d’assetto/recupero del sistema
  • TESTA “EL-TH-10 FIRMEZA”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “EL-PH-00 ALBA”: aumento del recupero del sistema
  • TESTA “20-081 MIND ALPHA”: aumento della stabilità d’assetto/recupero del sistema
  • TESTA “20-082 MIND BETA”: diminuzione del recupero del sistema
  • TESTA “IB-C03H: HAL 826”: aumento della stabilità di assetto
  • CORE “NACHTREIHER/40E”: aumento della stabilità d’assetto/regolazione dell’uscita del generatore.
  • CORE “IA-C01C: EPHEMERA”: diminuzione AP/difesa anti-energia/difesa anti-esplosivo/stabilità d’assetto
  • BRACCIA “AA-J-123 BASHO”: riduzione della difesa anti-cinetica e della difesa anti-esplosiva.
  • BRACCIA “AA-J-123/RC JAILBREAK”: diminuita la difesa anti-cinetica/anti-esplosivo
  • BRACCIA “AR-011 MELANDER”: aumento del controllo del rinculo
  • BRACCIA “AR-012 MELANDER C3”: aumento del controllo del rinculo
  • BRACCIA “DF-AR-08 TIAN-QIANG”: aumento del controllo del rinculo
  • BRACCIA “DF-AR-09 TIAN-LAO”: controllo del rinculo aumentato
  • BRACCIA “VP-46S”: controllo del rinculo aumentato
  • BRACCIA “VP-46D”: aumento del controllo del rinculo
  • BRACCIA “NACHTREIHER/46E”: aumento del controllo del rinculo
  • BRACCIA “VE-46A”: aumento del controllo del rinculo
  • BRACCIA “AC-2000 TOOL ARM”: aumento del controllo del rinculo
  • BRACCIA “AS-5000 SALAD”: controllo del rinculo aumentato
  • BRACCIA “EL-TA-10 FIRMEZA”: controllo del rinculo aumentato
  • BRACCIA “EL-PA-00 ALBA”: maggiore controllo del rinculo
  • BRACCIA “04-101 MIND ALPHA”: controllo del rinculo aumentato
  • BRACCIA “IA-C01A: EPHEMERA”: controllo del rinculo aumentato
  • BRACCIA “IB-C03A: HAL 826”: controllo del rinculo aumentato
  • BIPEDALE “AL-J-121 BASHO”: aumentata stabilità d’assetto/distanza di salto
  • BIPEDE “AL-J-121/RC JAILBREAK”: aumento della stabilità d’assetto/della distanza di salto
  • BIPEDE “LG-011 MELANDER”: aumento della stabilità d’assetto/distanza di salto
  • BIPEDE “LG-012 MELANDER C3”: aumento della stabilità d’assetto/distanza di salto
  • BIPEDE “DF-LG-08 TIAN-QIANG”: aumento della stabilità d’assetto/distanza di salto
  • BIPEDE “VP-422”: aumento della stabilità d’assetto/distanza di salto
  • BIPEDE “VE-42A”: aumento AP/stabilità d’assetto/distanza di salto
  • BIPEDE “2C-2000 CRAWLER”: aumento della stabilità in assetto/limite di carico/distanza di salto
  • BIPEDE “2C-3000 WRECKER”: aumento AP/Stabilità d’assetto/Distanza di salto
  • BIPEDE “2S-5000 DESSERT”: aumento AP/Stabilità d’assetto/Distanza di salto
  • BIPEDE “EL-TL-10 FIRMEZA”: aumento della distanza di salto
  • BIPEDE “EL-PL-00 ALBA”: aumento della stabilità di assetto/della distanza di salto
  • BIPEDE “06-041 MIND ALPHA”: aumento della stabilità di assetto/della distanza di salto
  • BIPEDE “IA-C01L: EPHEMERA”: aumento della stabilità d’assetto/distanza di salto
  • BIPEDE “IB-C03L: HAL 826”: aumento della stabilità di assetto/distanza di salto
  • GIUNTO INVERSE “KASUAR/42Z”: aumento della stabilità d’assetto
  • GIUNTA INVERSA “06-042 MIND BETA”: aumento della stabilità d’assetto
  • GIUNTO INVERSE “RC-2000 SPRING CHICKEN”: aumento della stabilità d’assetto
  • TETRAPOD “LG-033M VERRILL”: diminuzione AP
  • TETRAPOD “VP-424”: diminuzione AP
  • SERBATOIO “EL-TL-11 FORTALEZA”: diminuzione della difesa anti-cinetica/difesa anti-energia/difesa anti-esplosiva/stabilità d’assetto

Parti interne

  • BOOSTER “AB-J-137 KIKAKU”: aumento della spinta verso l’alto
  • BOOSTER “BST-G1/P10”: aumento della spinta verso l’alto
  • BOOSTER “BST-G2/P04”: aumento della spinta verso l’alto
  • BOOSTER “BST-G2/P06SPD”: aumento della spinta verso l’alto
  • BOOSTER “ALULA/21E”: aumento della spinta verso l’alto
  • BOOSTER “FLUEGEL/21Z”: aumento della spinta verso l’alto
  • BOOSTER “BC-0600 12345”: aumento della spinta verso l’alto
  • BOOSTER “BC-0400 MULE”: aumento della spinta verso l’alto
  • BOOSTER “IA-C01B: GILLS”: aumento della spinta verso l’alto
  • BOOSTER “IB-C03B: NGI 001”: aumento della spinta verso l’alto
  • FCS “FCS-G2/P05”: riduzione dell’assistenza a distanza ravvicinata
  • FCS “FC-006 ABBOT”: riduzione dell’assistenza a distanza ravvicinata
  • FCS “FC-008 TALBOT”: riduzione dell’assistenza a distanza ravvicinata
  • GENERATORE “AG-J-098 JOSO”: aumento capacità EN/recupero scorte/specifica arma da fuoco energetica
  • GENERATORE “AG-E-013 YABA”: aumento capacità IT/recupero delle scorte/specifica arma da fuoco ad energia
  • GENERATORE “AG-T-005 HOKUSHI”: capacità EN aumentata/specifica arma da fuoco ad energia.

Espansione

  • ESPANSIONE “PROTEZIONE DA IMPULSI”: aumento della resilienza
  • ESPANSIONE “ARMATURA TERMINALE”: aumento della durata.
  • Regolato il tasso di recupero dell’assetto in base al peso totale. La tensione dell’ACS ora si dissipa molto più velocemente con gli AC più leggeri e leggermente più lentamente con quelli più pesanti.
  • Adeguati vari tassi di velocità di spinta in base al peso totale.
  • Diminuita la velocità massima durante il Boost d’assalto per gli AC più pesanti.
  • Diminuito il raggio d’azione del calcio di potenziamento per le gambe del tetrapode.
  • Aumentato il consumo di EN durante l’hovering con le gambe del Tetrapode
  • Diminuito l’effetto di riduzione dell’impatto durante il Boost d’assalto
  • Diminuzione dell’impatto/accumulo dell’impatto quando ci si scontra con i nemici durante il potenziamento d’assalto
  • Diminuzione dell’impatto/impatto cumulativo inflitto dal Boost Kick da tutti i tipi di gambe, eccetto l’Articolazione inversa.
  • Danno corretto inflitto da alcune armi quando si attacca lo scudo a impulsi dispiegato dal LANCIO SCUDO A IMPULSI “EULE/60D”.

E voi siete soddisfatti della Patch? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

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