back to top

Elden Ring: disponibile la patch 1.02

Elden Ring sarà disponibile dalla giornata di domani ma, per la felicità degli utenti impazienti di giocare, già da ora From Software ha reso disponibile al download la patch 1.02 per il titolo. Infatti, l’aggiornamento apporterà modifiche al bilanciamento e fix vari che andranno a migliorare la qualità generale della partita. Andiamo a vedere il tutto nel dettaglio!

Quindi, di seguito potete visionare la patch note dell’aggiornamento di Elden Ring:

Elden Ring App Ver. 1.02:

  • Migliorati gli input del giocatore
  • Fix testuali
  • Bilanciamenti vari
  • migliorie per il comportamento degli NPC
  • Fixati i frame-drop in particolari circostanze
  • Fixate traduzioni per lingue specifiche
  • Fixato un bug che impediva alle cuffie Xbox di funzionare correttamente

Nella descrizione salta subito alla vista anche un riferimento al ray tracing che, a detta degli sviluppatori di From Software, arriverà in futuro come contenuto post lancio.

elden ring 1.02

Infine, ricordiamo che il lancio di Elden Ring è previsto per il 25 febbraio 2022. Il nuovo gioco open world di From Software sarà disponibile per Playstation 4, Playstation 5, PC e sistemi Xbox di vecchia e nuova generazione.

Per completezza, vi lasciamo la sinossi del gioco in attesa della sua uscita: “Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Elden Ring, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno. Nell’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna, l’Elden Ring, sorgente dell’Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i suoi frammenti, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all’abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l’Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all’Elden Ring.

E voi, siete impazienti di giocare? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI