back to top

Elden Ring: la patch 1.02.2 risolve tanti problemi

I ragazzi di From Software hanno appena rilasciato una nuova patch correttiva per Elden Ring. L’aggiornamento interessa solamente le versioni PC e Playstation 5. Invece, la versione Xbox, curiosamente, non ha ancora ricevuto alcuna patch. Senza indugi, andiamo a vedere nello specifico questi miglioramenti!

La patch per Elden Ring, come già detto, interessa la piattaforma PC e Playstation andando a sistemare aspetti differenti. Per quanto riguarda la console Sony, From Software si è interessata di risolvere alcuni bug. Nello specifico, diversi utenti hanno lamentato in passato dei problemi con i loro salvataggi, andati persi, e con la modalità riposo, che riportava al menù di gioco invece di mantenere attiva la partita. Invece, la versione PC della patch va a risolvere i problemi di prestazioni con la GPU non utilizzata correttamente, causando rallentamenti e glitch grafici.

Quindi, speriamo che questo nuovo aggiornamento possa migliorare l’esperienza di gioco degli utenti colpiti, tenendo conto della già alta difficoltà del prodotto di casa From Software.

Infine, ricordiamo che Elden Ring è disponibile dal 25 febbraio per Playstation 4, Playstation 5, PC e sistemi Xbox.

Questa patch fa al caso vostro? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI