back to top

Elden Ring: rivelate le altre due classi in arrivo!

Ormai manca davvero poco all’uscita di Elden Ring, il nuovo RPG sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco. Si tratta di un gioco in terza persona con un gameplay incentrato sul combattimento e l’esplorazione. All’interno del gioco possiamo trovare diverse classi ‎di partenza conosciute come “Origins” che sono state rivelate ‎‎negli ultimi due giorni‎‎. Questa settimana abbiamo dato uno sguardo alle altre due che sono state mostrate.

Le due classi in questione sono “Confessore” e “Samurai“, di cui abbiamo anche le anteprime dei loro outfit e stili di gioco. L’uscita di Elden Ring ‎‎è prevista per il 25 febbraio, quindi a breve avremo la possibilità di vedere queste due nuove classi all’interno del gioco.

La classe del Confessore all’interno di Elden Ring sembrerebbe essere una spia della chiesa, esperta di operazioni segrete, abile nel brandire spade e incantesimi. Per quanto riguarda invece il Samurai, il nome già ci permette di intuire che sia un combattente che brandisce una katana e archi lunghi proveniente dalla terra delle Canne.

Vediamo adesso qualche dettaglio in più su queste nuove due classi aggiunte in Elden Ring.

‎All’interno del gioco, per quanto riguarda il Confessore, sembrerebbe che sia una versione più offensiva del Profeta, rivelato in precedenza. Il Profeta si basa molto di più sulla fede rispetto al combattimento corpo a corpo. Il Confessore invece sembra essere più un mix dei due stili di gioco. Probabilmente se volete una build in Elden Ring orientata sulla fede, sarà meglio scegliere il Profeta. Per chi invece preferisce avere un personaggio più robusto e che allo stesso tempo padroneggia gli incantesimi, la scelta è il Confessore.

‎Per quanto riguarda il Samurai, sembra che “destrezza” sia la parola adatta per questo personaggio. Il Samurai non sembra così agile come alcune delle altre classi che usano meno armature, ma potrete risolvere il tutto togliendo ciò che è in eccesso fino a perfezionare la sua velocità.

Che ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI