back to top

Euphoria: Una delle star condivide le speranze del time-skip della stagione 3

La terza stagione dell'acclamata serie è stata ritardata.

Potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il pubblico riceva una terza stagione di Euphoria della HBO – la serie preferita dai fan si sta sviluppando così lentamente che gli attori sono stati recentemente liberati dai loro obblighi e possono lavorare su altri progetti – ma l’attore Hunter Schafer in realtà spera lo spettacolo lo riflette un po’. Parte del motivo del ritardo è che i produttori non hanno ancora deciso in quale iterazione della stagione vogliono impegnarsi. Apparentemente c’erano diverse opzioni, inclusa una che prevedeva un salto temporale di cinque anni. L’idea del salto temporale aiuterebbe ad allineare maggiormente i personaggi con gli attori che li interpretano effettivamente, oltre a cambiare radicalmente la dinamica, considerando che la serie stessa è incentrata sui liceali. Cinque anni li porterebbero alla fine di un’esperienza universitaria di quattro anni, rimodellando il mondo intorno a loro.

Schafer non arriverebbe al punto di sostenere le voci sul salto temporale, ma dice di poter capire quell’attrattiva, soprattutto perché potrebbero tornare nel mondo oscuro dello show senza immaginare che il suo personaggio abbia avuto un impatto completamente negativo. Vita liceale senza gioia e autodistruttiva.

“Le ultime due stagioni sono state piuttosto dure per Jules“, ha detto Schafer a Variety quando hanno tirato fuori l’idea del salto temporale. “Quindi spero solo che sia riuscita a rilassarsi e ad essere una normale adolescente.”

HBO e Sam Levinson restano impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale”, ha affermato la rete quando sono stati annunciati i ritardi. “Nel frattempo, stiamo consentendo al nostro cast molto richiesto di perseguire altre opportunità.”

“[Sam è] una persona che scrive e riscrive e scrive e riscrive ancora, perché penso che stia lottando con ciò che è importante”, ha recentemente spiegato Colman Domingo. “Risponde immediatamente a quali sono i mali del mondo. So che l’unica cosa che posso dirti è che è molto interessato alla questione esistenziale di chi siamo in questo momento. Le nostre anime. Questo è ciò che vuole capire con la terza stagione.”

Ecco come viene descritta la serie da HBO:

Euphoria è una serie drammatica che segue un gruppo di studenti delle scuole superiori mentre affrontano droghe, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizia. La seconda stagione della serie è stata presentata per la prima volta nel 2022, quindi, con due anni trascorsi, i fan hanno speculato su come la terza stagione avrebbe gestito i personaggi che sembravano significativamente più vecchi.

Il programma è stato un’opportunità di successo per star come Zendaya, Jacob Elordi e Sydney Sweeney, che sono stati tutti coinvolti in vari progetti di alto profilo. Un’altra serie del creatore di Euphoria, The Idol, è stata pubblicata lo scorso anno con critiche feroci e cancellata dopo solo una stagione.

Puoi vedere le prime due stagioni di Euphoria su Now TV.

CORRELATI