back to top

Fable, il remake in esclusiva Xbox è in arrivo?

Quanto tempo è passato dall’annuncio del remake di Fable sviluppato da Playground Games? Forse così tanto che nemmeno ve lo ricordate. Vi rinfreschiamo la memoria riportandovi all’articolo che abbiamo scritto a suo tempo con tutti i dettagli. Dopo quasi tre anni di silenzio però, sembra che la situazione per il remake stia per cambiare!

Infatti, nelle scorse ore i social della casa di Redmond hanno pubblicato un video per la pubblicizzazione del prossimo Showcase interamente dedicato ai prodotti in arrivo su Xbox. Nella clip della durata di una decina di secondi vengono mostrati dei brillantini (fatati?) e, in sottofondo, si può riconoscere un brano musicale tratto dai capitoli precedenti di Fable. Che sia giunto il momento di una nuova presentazione? Vi lasciamo la clip in calce all’articolo, così che possiate visionarla voi stessi!

Fable è stato annunciato a luglio 2020, in uscita esclusiva su Xbox Series X|S e, supponiamo, PC. Il gioco farà da prodotto di rilancio per la serie che si è interrotta con il suo terzo capitolo principale nel 2010. Il remake di Fable potrebbe essere mostrato all’Xbox Showcase che sarà trasmesso in diretta l’11 giugno alle 19, ore italiane.

Quali sono i vostri pensieri a riguardo? State attendendo anche voi un qualche annuncio relativo al rifacimento totale della saga di casa Xbox? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI