back to top

Fall Guys: in arrivo una collaborazione con Shovel Knight!

Tramite un video postato sull'account ufficiale di Mediatonic, emerge il crossover tra i due titoli.

A quanto pare, sembrerebbe che una collaborazione tra Fall Guys e Shovel Knight sia imminente. Questo è ciò che emerge dal video pubblicato dallo sviluppatore Mediatonic, tramite il proprio account Twitter.

Scontro tra titani!

Uno degli eroi di Fall Guys, si ritrova all’interno di un giardino sul retro di una casa ed, esplorando la zona, trova una pala vicino l’albero. Appena il nostro eroe raccoglie l’oggetto appena trovato, inizia la sigla di Shovel Knight. Il trailer, dalla durata di 15 secondi, ha a quanto pare il solo intento di creare l’hype intorno alla futura collaborazione. Sfortunatamente, nient’altro è stato rivelato né da Mediatonic, né tantomeno da Yacht Club: i creatori di Shovel Knight. Quest’ultimi però, hanno condiviso il video in questione anche sul loro profilo, confermando la collaborazione imminente tra i due studi.

Preparati ad essere più combattivo che mai!

Detto ciò, chissà cosa avranno in mente gli sviluppatori in merito al crossover in questione! Shovel Knight è stato pubblicato per la prima volta nel 2014, diventando un vero e proprio successo commerciale. Da allora, il titolo è comparso su tanti altri giochi, tra cui Brawlhalla, Super Smash Bros. e molti altri.
Come abbiamo già detto, nessuno dei due sviluppatori ha rilasciato alcuna dichiarazione quindi, un annuncio ufficiale sembrerebbe il minimo. Al momento, possiamo aspettarci un evento a tema Shovel Knight, oppure semplicemente delle skin per i nostri eroi.

Vi ricordiamo che Fall Guys è stato rilasciato per PS4 e PC Steam, con un arrivo anche su Xbox One e Nintendo Switch previsto per la fine del 2021.
In attesa di ulteriori informazioni, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa collaborazione e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI