back to top

Fall Guys svela il crossover con Invincible

Il popolare gioco platform multigiocatore Fall Guys ha rivelato che presto si incrocerà con il franchise di fumetti Invincible di Skybound. Sebbene Invincible stia per celebrare il suo 20° anniversario, è solo negli ultimi due anni che la serie ha iniziato a trovare un pubblico mainstream, soprattutto grazie alla serie animata su Prime Video. Ora, come parte di una più ampia celebrazione legata a Invincible questo mese, alcuni dei più grandi personaggi del fumetto arriveranno su Fall Guys.

A partire da questa settimana, il 5 gennaio, Fall Guys aggiungerà al gioco nuove skin basate su Invincible, Atom Eve e Omni-Man. Queste skin saranno disponibili per l’acquisto nel Fall Guys Store, ma lo sviluppatore Mediatonic non ha ancora comunicato il prezzo di ciascuna. Se questo nuovo crossover è simile a quello che abbiamo visto in passato con Fall Guys, tuttavia, tutte e tre le skin saranno probabilmente disponibili per l’acquisto singolarmente o come parte di un bundle più grande, con il bundle venduto a un prezzo leggermente inferiore rispetto al totale combinato delle tre skin da sole.

Potete dare un’occhiata alle nuove skin Invincible di Fall Guys nel tweet qui sotto:

L’aspetto interessante di questa nuova collaborazione con Fall Guys è che la stessa Skybound ha lasciato intendere nel 2022 che in futuro si occuperà ancora di videogiochi. In base alle parole di Skybound su questo argomento, sembrava che la società si riferisse ai propri giochi di Invincible che potrebbero essere in fase di sviluppo, ma questo non è ancora stato confermato. Anche in questo caso, però, visto che il 20° anniversario di Invincible verrà celebrato in diversi modi questo mese, forse sentiremo presto parlare di ciò che potrebbe accadere alla serie su questo fronte.

Avete intenzione di acquistare le skin di Incvincible in Fall Guys quando arriveranno nel gioco questa settimana?

FONTECB

CORRELATI