Fear Street Parte 2: 1978, il trailer del secondo capitolo della trilogia horror di Netflix

Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer di Fear Street Parte 2: 1978, il secondo capitolo della trilogia di film horror tratta dalla serie horror bestseller “La strada della paura” di R. L. Stine. Fear Street Parte 2: 1978, debutterà in streaming il 9 luglio.

Il terzo ed ultimo capitolo trilogia Fear Street Parte 3: 1666 approderà su Netflix a distanza di pochi giorni. Parte 3 sarà disponibile, infatti, dal 16 luglio.

Tutti e tre i capitoli, ambientati rispettivamente negli anni indicati dai vari titoli, raccontano la storia di un gruppo di ragazzi che abitano nella sfortunata cittadina di Shadyside, in Ohio, alle prese una sanguinosa maledizione che ha marchiato la storia della loro città nel corso di secoli.

Trovate il trailer subito sotto la sinossi di Fear Street Parte 2.

Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive al campeggio Nightwing stanno per iniziare. Ma quando un’altra possessione scatena istinti omicidi, il divertimento sotto il sole diventa una spietata lotta per la sopravvivenza.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI