back to top

Forza Motorsport 8: data di uscita rivelata!

La data di uscita di Forza Motorsport 8 è trapelata. Xbox ha una manciata di franchise dominanti che convincono l’intera community. Halo è ovviamente il più grande, Gears of War è un’altra serie importante, ma il franchise di Forza è probabilmente il più consistente. Per un certo periodo, si poteva contare sul rilascio di un nuovo gioco della serie ogni anno, ma si alternavano i franchise Motorsport e Horizon, che sono molto diversi tra loro. Forza Horizon 5 è uscito nel 2021 con il plauso della critica, ma è passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto un nuovo gioco di Motorsport e, fortunatamente, è quasi finalmente arrivato.

Forza Motorsport 8 Xbox

Quando uscirà Forza Motorsport 8?

La serie farà il suo grande ritorno e il suo debutto su Xbox Series X nel corso dell’anno con l’ottavo titolo, che è un po’ un reboot visto che si intitola Forza Motorsport. I fan sono entusiasti di ciò che Turn 10 sta preparando questa volta, soprattutto ora che ha a disposizione tutta la potenza di Xbox Series X da usare a sua discrezione. Detto questo, Xbox ha mantenuto il riserbo sulla data esatta di uscita del gioco, ma ora potremmo avere un’idea. Mentre la data apparirà quasi certamente all’Xbox Showcase di domenica, Exputer ha riferito di averla fatta trapelare. L’outlet ha dichiarato che Forza Motorsport uscirà il 10 ottobre 2023.

Ciò significa che Xbox sta già preparando una bella lineup autunnale con Starfield in uscita a settembre. Anche se si prevede che questo sarà il gioco più importante di Xbox quest’anno, è possibile che cercheranno di fare una bella tripletta e di rilasciare qualcos’altro a novembre, ma dovremo vedere cosa verrà annunciato allo Showcase. Per il momento, dovremo aspettare e vedere se il gioco riuscirà a reggere il confronto con le altre uscite di ottobre, come Marvel’s Spider-Man 2 e Assassin’s Creed Mirage, ma l’Xbox Game Pass gli darà sicuramente una mano.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI