back to top

Forza Motorsport, uscita fissata per ottobre?

L’ultimo capitolo dell’iconica serie automobilistica Forza Motorsport risale al 2017 con l’uscita del settimo episodio. Da allora, gli sviluppatori di Turn 10 hanno deciso di prendersi tutto il tempo necessario per portare agli appassionati un prodotto che toccasse vette mai viste della simulazione.

Nonostante l’annuncio – risalente all’anno scorso – riguardo il lancio del gioco previsto entro giugno, Forza Motorsport è stato rimandato a un generico 2023. Recenti rumor lo vedevano al centro di un rilascio per l’estate ma per ora non se ne sa nulla. Inoltre, l’insider MrMattyPlays ha detto di essere venuto a conoscenza del vero periodo di uscita del gioco Turn 10: parliamo di ottobre 2023. Se questo è vero, molto probabilmente assisteremo a un nuovo annuncio all’Xbox Showcase previsto per l’11 giugno alle ore 19 italiane.

Come detto in precedenza, Forza Motorsport è ufficialmente atteso per un generico periodo del 2023, presumibilmente vicino alla fine dell’anno. Il gioco Turn 10, in esclusiva per sistemi Xbox e PC, promette di essere la nuova frontiera della simulazione automobilistica con nuovi sistemi quali la gestione del carburante, un rinnovato sistema di collisioni e il ray tracing in tempo reale.

E voi, cosa ne pensate? State attendendo questo nuovo Forza Motorsport? Credete davvero che sarà capace di fare il salto di qualità tanto anticipato dagli stessi sviluppatori? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI