back to top

From Software: in sviluppo un gioco subacqueo?

Elden Ring è stata la firma del successo di From Software. Dopo Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, la software house nipponica ha rotto ogni record con l’ultimo prodotto. Ma pensando al futuro, cosa potrebbe esserci di inedito all’orizzonte?

Per quanto riguarda gli archetipi di nemici, i fan hanno affrontato fino ad ora di tutto e di più nei giochi From Software. Gargoyle, serpenti, rane, draghi e chi più ne ha più ne metta. Abbiamo visto location ricercate, splendidamente realizzate. Basti pensare al castello Ashina o Yharnam; o, ancora, splendide città d’oro costruite tra le radici di alberi imponenti. Cosa potrebbe arrivare di nuovo? Su cosa potrebbe lavorare From Software per stupirci ancora? Forse, un gioco subacqueo.

Forse è stato il bioma meno toccato dagli sviluppatori di Elden Ring. La cosa più vicina all’acqua che abbiamo visto in precedenza è un’area disponibile nell’unico DLC di Bloodborne. Parliamo del Villaggio dei Pescatori, la cui esplorazione culmina con quella che quasi tutti considerano la migliore boss fight di casa From Software. Perché quindi non procedere in quella direzione e stupirci con un gioco completamente ambientato sott’acqua?

Chiaramente, le nostre sono solo speranze e spunti per riuscire a intravedere nella fitta nebbia del futuro di From Software. Al momento non c’è niente di ufficiale, ma chissà che gli sviluppatori non ci stupiscano con un DLC di Elden Ring ambientato proprio in un bioma acquatico.

E voi, cosa ne pensate? Dove vi pacerebbe vedere ambientata la prossima opera di From Software? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI