back to top

Futurama: Annunciato lo sneak-peek della stagione 12

L’undicesima stagione di Futurama ha ancora qualche episodio in serbo prima di concludersi. Fortunatamente, è stato già annunciato che è in arrivo una dodicesima stagione che seguirà ancora una volta la Planet Express e le sue stravaganti avventure. La prossima stagione di Futurama sarà presentata in anteprima ai fan al New York Comic-Con, insieme alla proiezione a sorpresa di un episodio importante dell’undicesima stagione.

Mentre Futurama è stato assente dall’etere per diversi anni, Planet Express non ha perso un colpo con la sua ultima stagione. Già con Philip J. Fry, Bender, Leela e gli altri membri dell’equipaggio alle prese con una nuova pandemia, i vermi Nibbler e un’avventura vacanziera che viaggia nel tempo, il cielo è il limite per la serie nata dalla mente del creatore dei Simpson Matt Groening. L’imminente panel darà ai fan un primo sguardo alla dodicesima stagione, ma proietterà anche il finale dell’undicesima stagione per i fan di Futurama, per addolcire la pillola.

Dettagli sul panel di Futurama


La descrizione ufficiale del panel e della proiezione di Futurama che si terranno quest’anno al New York Comic-Con è riportata sul sito ufficiale dell’evento: “Futurama” Screening & Panel with Creatives Behind The Show”: L’amata serie animata di fantascienza “Futurama” è tornata trionfalmente con tutti i nuovi episodi dopo una breve pausa di dieci anni. Festeggiate con una sala piena di fan di “Futurama” mentre proiettiamo l’episodio finale della stagione e diamo un’occhiata in anteprima alla stagione 12, seguiti da un panel con i creativi dietro lo show. (da 20th Television Animation)”.

Recentemente, un’altra creazione di Groening ha pubblicato una nuova stagione, anche se l’ultima. Disincanto ha concluso la storia di Bean e del suo mondo fantastico medievale su Netflix, anche se i personaggi animati hanno fatto una sorprendente apparizione in un recente episodio di Futurama. Mentre la Planet Express si è incrociata con gli abitanti di Springfield in un episodio speciale dei Simpson, sarà interessante vedere se ci saranno altri crossover di Groening in futuro.

CORRELATI