Evoluzioni a Paldea è già nei punti vendita da diverso tempo e, come ogni espansione ha anche la sua data di End of Life. Il GCC Pokémon è sempre in crescita, infatti, la nuova espansione Paradosso Temporale è in arrivo il prossimo 3 novembre.
In esclusiva vi sveliamo due delle carte in arrivo con la nuova espansione.
Wimpod
Wimpod, creatura introdotta con i titoli Sole e Luna è un Pokémon estremamente timoroso. Non appena qualcosa gli si avvicina se la svigna a gran velocità agitando le zampette. In questa anteprima della nuova espansione del GCC Pokémon, abbiamo la possibilità di visionare ben due versioni di questa creaturina. La versione standard, che trovate qui sopra e la versione Fuori Serie, in Full Art, che trovate qui sotto. Versione Base, data la sua evoluzione in Golisopod, ha una particolare abilità, almeno per quanto riguarda il videogioco, ovvero FuggiFuggi, Se i PS scendono a metà o meno, il Pokémon abbandona la lotta per sfuggire al pericolo.
Entrambe le carte hanno le medesime mosse, oltre ovviamente agli stessi 70 PS. Merenda Furtiva, al costo di 1 Energia Normale, avremmo la possibilità di scartare una carta dalla mano avversaria a patto che, lanciando una moneta, esca testa. La seconda mossa, Carica, dal costo di 2 Energie Normali e 1 Energia Acqua, causa semplicemente 30 danni.
Cosa ne pensate delle carte in arrivo con l’espansione Paradosso Temporale di GCC Pokémon? Noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra! Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!