back to top

Gen V: Il blackout di Marie dell’episodio 4 nasconde una sinistra verità

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La showrunner e produttrice esecutiva di Gen V, Michelle Fazekas, svela l’oscura verità che si cela dietro il blackout di Marie Moreau nel quarto episodio. Quando Sam Riordan si reca a casa del dottor Cardosa, Marie e i suoi amici accorrono per aiutare Sam e impedirgli di fare qualcosa di avventato. Mentre il conflitto si inasprisce e mentre è nel bel mezzo di una frase, Marie perde i sensi. Quando riprende conoscenza, si risveglia accanto a Jordan Li, sollevando la questione di come e perché Marie sia svenuta nel bel mezzo del confronto a casa del dottor Cardosa.

Parlando con TV Insider, Fazekas ha accennato alle forze sinistre che si celano dietro il blackout di Marie e che fanno parte del tentativo di impedire a lei e ai suoi amici di scoprire cosa sta realmente accadendo dietro le quinte della Godolkin University. Questo è in linea con il trailer dell’episodio 5 di Gen V, che chiarisce che il blackout non ha riguardato solo Marie, ma anche tutti i suoi amici che si trovavano a casa del Dr. Cardosa quella notte. Leggete cosa ha detto Fazekas qui sotto:

“Se notate all’interno della scuola, c’è la sorveglianza, e noterete che nelle stanze dei dormitori, ci sono grate metalliche e tante porte di vetro che sono sullo sfondo, probabilmente costruite negli anni ’60, e non vi facciamo molto caso, ma dovremmo chiederci di cosa si tratta”.

“In parte si tratta del mistero che circonda il bosco. E non appena Golden Boy muore nell’episodio pilota, si scatena questo mistero, ed è come se fosse il primo strato della cipolla che stiamo scrostando. Man mano che i protagonisti si avvicinano alla verità, chiunque stia cercando di nasconderla cercherà di fermarli e farà di tutto per fermarli”.

Come il blackout influenzerà la storia di Gen V

L’episodio 5 di Gen V esplorerà le conseguenze del blackout dell’episodio 4 di Marie, con Marie e i suoi amici che cercheranno di capire cosa è successo loro dopo aver affrontato Sam quella notte a casa del dottor Cardosa. Non si accontenteranno di credere che si sia trattato di un normale blackout da ubriachi e continueranno a cercare la verità sulla morte di Golden Boy. Il fatto che siano tutti svenuti dimostra la forza del loro avversario, che è stato in grado di fare questo ai supereroi più talentuosi e tenaci della Godolkin University.

Per quanto riguarda l’avversario, la risposta più ovvia è Dean Shetty con l’aiuto del Dr. Cardosa. Dean Shetty è stato indicato come responsabile del Bosco e ha già fatto di tutto per coprire ciò che sta accadendo, compreso l’atto di ricattare Tek Knight. Anche il padre di Andre Anderson, Polarity, potrebbe essere coinvolto. Ha confermato ad Andre di essere a conoscenza del bosco e ha detto al figlio di abbandonare le indagini.

Sia il preside Shetty che Polarity vogliono evitare che i giovani Super scoprano la verità, ma hanno ancora bisogno di loro e dei loro poteri per il futuro dell’Università Godolkin e della Vought, ed è per questo che ricorrono al blackout invece di rapirli o ucciderli. I commenti di Fazekas dimostrano che ogni dettaglio dell’Università Godolkin viene utilizzato per sorvegliare e controllare i Super e, una volta che Marie e i suoi amici lo scopriranno, non potranno che essere più desiderosi di conoscere tutta la verità e di combattere nel corso della V Gen.

spot_imgspot_img

CORRELATI