back to top

Gen V: Il finale dell’episodio 4 lascia i fan di The Boys confusi

Prime Video ha pubblicato il quarto episodio di Gen V sulla sua piattaforma di streaming e i fan di The Boys sono confusi. Il nuovo episodio di Gen V ha un finale che ha già spinto gli spettatori a chiedersi cosa diavolo sia appena successo, e non possiamo biasimarli. Mentre sembra che Gen V si stia dirigendo verso un grande momento drammatico con l’episodio 4, tutto si interrompe nel bel mezzo di un’importante linea di dialogo di un personaggio. Dopo un breve secondo di buio, lo show sfuma su due personaggi a letto insieme, senza alcun dialogo, portando ai… titoli di coda… e alla confusione. Gen V non include nemmeno un promo per l’episodio della prossima settimana, lasciando i fan completamente sconcertati.

“Qualcuno deve spiegare subito il finale di Gen V… perché?”, ha scritto un utente di X (ex Twitter) sui social media. “Il finale dell’episodio 4 di Gen V è stato un po’ strano, sono l’unico confuso?” ha detto un altro. Un altro utente ha persino twittato uno spezzone di The Bear in cui Jeremy Allen White urla a un altro personaggio: “Mi stai prendendo per il culo? Perché mi stai prendendo per il culo?”.

Gli utenti hanno persino risposto all’account Gen V in merito alla conclusione dell’episodio. “Spiegatemi il finale, mi sento un’idiota, sono così confusa”, ha risposto uno di loro, mentre un altro ha aggiunto: “Sono tornato indietro di 15 secondi 3 volte, pensavo che il mio wifi facesse i capricci”. Qui di seguito potete vedere le diverse reazioni al finale dell’episodio 4 di Gen V.

Sebbene non sia assolutamente chiaro cosa sia successo alla fine dell’episodio 4 di Gen V, ciò che è certo è che è stato intenzionale. I primi tre episodi hanno introdotto una strana cospirazione con un ospedale sotterraneo chiamato The Woods, e se le cose vengono insabbiate in tutto il campus, questa sequenza allude quasi certamente a questo in qualche modo.

CORRELATI