back to top

Gen V: il nuovo “fa il verso” a She-Hulk

Gen V è già diventato molto più allusivo della sua serie madre, affrontando di petto gli eventi attuali del cinema dei supereroi. L’ultimo episodio della serie ha persino preso in giro She-Hulk: Attorney at Law, introducendo la versione dell’Universo di The Boys della sensazionale She-Hulk.

ATTENZIONE, seguono piccoli SPOILER sul nuovo episodio di Gen V!

Nell’ultimo episodio di Gen V, Tek Knight (Derek Wilson) arriva nel campus della Godolkin University per indagare sulla morte di Golden Boy per la sua serie di giornalismo investigativo The Whole Truth with Tek Knight. Nella serie, uno studente guarda un episodio precedente incentrato sul supereroe Shehemoth, in grado di trasformarsi in un alter-ego mostruoso. Al posto della pelle verde, però, Shehemoth viene visto con la pelle blu.

Il momento in questione avviene quando Rufus (Alexander Calvert) viene avvicinato da Marie (Jaz Sinclair), che vuole essere aiutata a ritrovare la sorella che ha abbandonato. È anche poco prima di una scena, che potrebbe rivelarsi uno dei momenti più raccapriccianti del franchise.

Di cosa parla Gen V?


Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie a fumetti di Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college e il mondo spietato dei giovani supereroi che cercano di fare del loro meglio per entrare in una delle super squadre di Vought, tra cui The Seven.

Michele Fazekas e Tara Butters, ex showrunner di Marvel’s Agent Carter, dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, showrunner di The Boys, e da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche l’apparizione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.

CORRELATI