back to top

Gen V: Il trailer dell’episodio 5 chiarisce il finale dell’episodio 4

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Il trailer dell’episodio 5 di Gen V rivela che il mistero che circonda il finale dell’episodio 4 va oltre Marie e ha importanti implicazioni per il resto della serie. Alla fine dell’episodio 4, gli studenti principali arrivano a casa del dottor Cardosa per sottomettere Sam, che è andato lì per uccidere il dottore per il suo coinvolgimento nel Bosco. Mentre Marie cerca di far calmare Sam, si sveglia improvvisamente nel letto accanto a Jordan.

Ora Prime Video ha rilasciato un nuovo trailer per l’episodio 5 di Gen V, che rivela che l’improvviso salto temporale di Marie non ha colpito solo lei. Nel trailer, Jordan rivela che stanno facendo inspiegabilmente dei salti temporali, il che ha avuto un impatto su tutti coloro che si trovavano a casa di Cardosa. Il trailer promette anche uno sguardo all’interno della psiche di Sam, che combatte contro persone che crede siano pupazzi.

Perché il gruppo Gen V sta subendo dei salti temporali?

Prima che Marie si svegliasse nel letto con Jordan, aveva cercato di calmare Sam dopo che Emma era cresciuta di dimensioni e lo aveva immobilizzato a terra. Tuttavia, ora che lei e i suoi amici hanno saltato dei giorni dopo il tentativo di salvare Cardosa, non è chiaro quale sia stato il risultato finale dei loro sforzi. Non si sa nemmeno perché abbiano saltato quei giorni, né come questo sia collegato al mistero del bosco.

Poiché tutte le persone coinvolte nell’incidente sono state colpite, è probabile che dietro tutto ci sia un Super. Sam potrebbe avere più poteri di quanto non dica, cancellando la memoria degli studenti in modo da poter fuggire senza che loro scoprano mai dove è andato. Un’altra possibilità è che Cardosa abbia chiamato un Superuomo che sa del Bosco a intervenire, cancellando la memoria di Marie e dei suoi amici per assicurarsi che qualsiasi cosa sia successa in quei giorni mancanti non venga mai scoperta.

Ora che Gen V ha introdotto un nuovo mistero sulla perdita di memoria, sembra che per il gruppo scoprire la verità dietro il Bosco sarà molto più difficile di quanto pensassero. Forse il mistero che circonda il Bosco sarà usato per impostare una nuova pericolosa trama nella quarta stagione di The Boys, che dovrebbe seguire alcuni punti della trama dello spinoff. Ora che la cospirazione del Bosco si è infittita, sarà ancora più difficile scoprire tutto ciò che accade sotto la Godolkin University.

spot_imgspot_img

CORRELATI