back to top

Gen V: Il trailer dell’episodio 6 rivela il cameo di un altro personaggio di The Boys

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Il nuovo trailer dell’episodio 6 di Gen V rivela un altro personaggio di The Boys che farà un cameo nella stagione. Lo spinoff è incentrato su un gruppo di Super che frequentano la Godolkin University e che scoprono una struttura gestita dalla Vought sotto la scuola, chiamata il Bosco. L’episodio 5 ha rivelato che un membro del gruppo, Cate, ha cancellato la sua memoria per evitare di scoprire il vero scopo della struttura.

Ora Prime Video ha pubblicato sulla sua piattaforma il trailer dell’episodio 6, che rivela che Soldatino fa un cameo durante l’episodio. Il trailer si concentra anche su Cate dopo aver rivelato la verità ai suoi amici e sulle loro reazioni. Si vede anche Jordan all’interno del bosco, il che implica che gli studenti si recheranno nel luogo misterioso.

Come si inserisce Soldatino nella Gen V?

La precedente apparizione di Soldatino risale alla fine della terza stagione di The Boys, quando è stato spinto fuori dalla Vought Tower da Maeve. In seguito, è stato visto essere collocato in una nuova camera di riposo, questa volta sotto la custodia del governo degli Stati Uniti. Anche se questo significa che Soldatino potrebbe tornare in qualsiasi momento, non è chiaro quando farà la sua prossima apparizione.

Tuttavia, apparendo nell’ultimo trailer di Gen V, è fortemente implicito che in qualche modo non sia più in isolamento. Dal momento che la quarta stagione di The Boys si svolge in contemporanea con il suo spinoff, è possibile che la sua libertà venga spiegata quando andrà in onda la nuova stagione. Ma anche se è di nuovo libero, non è chiaro come la sua apparizione si inserisca nell’indagine degli studenti sul Bosco.

L’apparizione di Soldatino potrebbe anche essere un flashback, che offre un nuovo contesto al Bosco e amplia la storia dei Ragazzi. Forse è collegato alla fondazione del Bosco e questo sarà rivelato in una scena del suo ritorno. Indipendentemente dal modo in cui tornerà in Gen V, è chiaro che il suo cameo sarà vitale per il franchise in qualche modo.

spot_imgspot_img

CORRELATI