back to top

Gen V: Jaz Sinclair rivela i consigli che Jack Quaid ha dato al cast

In un’intervista a SFX Magazine, Jaz Sinclair, che nella serie spin off Gen V interpreta Marie Moreau, ha raccontato che Quaid ha sottolineato l’importanza del cameratismo tra gli attori. “Diceva: “Restate una famiglia, restate una squadra. Questo è il punto di partenza. Se avete l’un l’altro, riuscirete a superare tutto. Quindi, non perdete di vista questo aspetto””, ha detto Sinclair.

La Sinclair ha poi condiviso il suo entusiasmo per lo spinoff. “Sono davvero entusiasta che le persone vedano questo show”, ha detto. “Sento che tutti noi abbiamo riversato i nostri cuori e le nostre anime in questa serie. Sangue, sudore e lacrime, mancanza di sonno, scene intense, azione pazzesca. È stato un lavoro d’amore. Spero davvero che la gente lo ami, perché noi abbiamo amato realizzarlo”.

Ispirato all’arco narrativo “We Gotta Go Now” della serie originale di The Boys, Gen V seguirà Marie e gli altri studenti della Godolkin University School of Crimefighting mentre imparano a usare i loro superpoteri e si allenano per diventare la prossima ondata di superuomini per la Vought International. Tuttavia, le studentesse imparano presto che tutto non è come sembra all’università, portando alla scoperta di un’oscura cospirazione. Oltre a Sinclair, nel cast ci saranno Lizze Broadway, Chance Pedromo, Maddie Phillips, Derek Luh, London Thor, Asa Germann e Shelly Conn.

Gen V si svolgerà dopo la terza stagione di The Boys e vedrà l’apparizione di personaggi della serie originale, tra cui Claudia Doumet nei panni della deputata, candidata alla vicepresidenza e supereroina esplosiva Victoria Neuman. “È stato fantastico girare Gen V perché ha dato il via a molte cose che accadranno nella quarta stagione di The Boys”, ha promesso l’attrice. “Gen V getta molte delle basi e molti dei fondamenti su cui sarà costruita la quarta stagione di The Boys. Quindi, guardatelo perché vi darà molte informazioni”.


Tra gli altri personaggi confermati che prenderanno parte a Gen V ci sono i supereroi A-Train (Jessie T. Usher), Abisso (Chace Crawford) e Soldatino (Jensen Ackles) e gli impiegati della Vought Ashley Barrett (Colby Minifie) e Adam Bourke (P.J. Byrne).

Gen V debutta il 29 settembre su Prime Video.

CORRELATI