La quarta stagione di The Boys sarà la più grande uscita dello show. Ora che funge da base per un universo di supereroi in erba, la prossima serie di episodi per il successo di Prime Video riprende pochi istanti dopo la fine del suo primo spin-off, l’acclamato Gen V. Anche se quella serie ha fatto molto per preparare la quarta stagione di The Boys, i social media ufficiali dello show hanno confermato alcuni punti salienti di ciò che gli spettatori possono aspettarsi quando lo show debutterà il prossimo anno.
“Patriota è sotto processo e sta seguendo un corso di pittura splatter. Una delle due affermazioni è vera”, si legge in un post sui social media di Prime Video. “Butcher ha sei mesi di vita e sa del virus preparato alla Godolkin”.
Guarda QUI il post!
E aggiunge: “La Neuman è più vicina che mai a cambiare il suo titolo da ‘deputata’ a ‘vicepresidente’. Sage e Firecracker sono due dei supereroi più pericolosi che possiate mai incontrare, e lasciamo le cose come stanno per ora. Abisso non è cambiato di una virgola. MM è ancora la roccia della squadra, solo con meno barba. In qualche modo, Noir è tornato”.
Secondo il creatore di The Boys Eric Kripke, la quarta stagione della serie è ambientata pochi giorni dopo il finale di Gen V.
“Nella nostra mente, è solo un paio di giorni dopo qualsiasi evento di Gen V”, ha detto recentemente Kripke a Variet riguardo agli eventi della quarta stagione di The Boys. “Cerchiamo di mantenere la linea temporale super semplice, perché tutte quelle cose che si ripiegano su se stesse, che penso che altri universi a fumetti si trovino a dover fare, sono semplicemente sconcertanti per me come spettatore. Quindi è tutto molto modulare. C’è la terza stagione di The Boys, poi c’è Gen V e poi c’è la quarta stagione di The Boys. E poi, dopo di essa, si svolge la stagione 2 di Gen V. È più simile ai vagoni di un treno che a un piatto di spaghetti”.