back to top

The Boys 4, ci sono novità inattese

La prossima stagione di The Boys, la serie di successo di Prime Video, ha ricevuto un importante aggiornamento. Anche se la prossima serie di episodi non uscirà prima di due mesi, Eric Kripke ha condiviso che la quarta stagione di The Boys è completa e pronta. Kripke ha condiviso l’aggiornamento sui social media martedì sera, suggerendo che tutto il lavoro è stato completato e che ora si attende solo l’uscita dello show quest’estate.

“Da oggi, #TheBoys #Season4 è completamente, totalmente, assolutamente FATTO. Sono davvero grato e orgoglioso del cast e della troupe. Potrebbe essere la nostra migliore finora. Non vedo l’ora di farla conoscere al mondo. Arriverà il 13 giugno su Prime Video”, ha dichiarato Kripke su X, il social network precedentemente noto come Twitter.

Si prevede che la quarta stagione dello show riprenda pochi istanti dopo gli eventi di The Boys: Gen V, con le due serie che si incroceranno in modo significativo.

“Nella nostra mente, è solo un paio di giorni dopo qualsiasi evento di Gen V”, ha detto recentemente Kripke a Variety riguardo agli eventi della quarta stagione di The Boys. “Cerchiamo di mantenere la linea temporale super semplice, perché tutte quelle cose che si ripiegano su se stesse che penso che altri universi a fumetti si trovino a dover fare sono semplicemente sconcertanti per me come spettatore. Quindi è tutto molto modulare. C’è la terza stagione di The Boys, poi c’è Gen V e poi c’è la quarta stagione di The Boys. E poi, dopo di essa, si svolge la stagione 2 di Gen V. È tutto più simile ai vagoni di un treno che a un piatto di spaghetti”.

In un tragico colpo di scena, la seconda stagione di The Boys: Gen V si stava preparando per iniziare la produzione prima che uno dei protagonisti dello show, Chance Perdomo, rimanesse ucciso in un incidente in moto.

Tutti gli otto episodi di The Boys: Gen V Season One sono ora disponibili in streaming su Prime Video, così come le prime tre stagioni dello show di punta. La quarta stagione di The Boys arriverà su Prime Video il 13 giugno.

FONTECB

CORRELATI